Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 02 May 2011 : 14:11:17
|
Lasciati andare tra onde impetuose di mari inesplorati, disseta la tua bocca arida e afferrami.. sarò la tua ancora nelle notti di tempesta. Lasciati andare spiega le tue vele e navigami, conoscimi...abbandona il tuo passo incerto e gustami come un frutto fresco in una calda notte d'estate. Lasciati andare respirami sono aria di primavera che profuma di mandorlo.. sono germoglio di rosa spoglio di spine. Accarezzami, come il vento fa con le fronde degli alberi. Lasciati andare fatti cullare dal dolce suono della mia voce. Abbracciami.Stringimi.Mordimi. non avere paura, ho le stesse ferite che hai tu tatuate sull'anima. Guardami..le mie labbra sono ancora colme di baci e il mio cuore pulsa ancora incessante nel petto. Lasciati andare disarma la tua rabbia non è più tempo per combattere. Chiudi gli occhi.. Riposati Sono il porto più sicuro dove poter ormeggiare la tua nave.
Vaniss
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 02 May 2011 : 14:14:05
|
un poeta disse...e il nafruagar m'è dolce in questo mare.....spero che lui si lasci andare
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 06 May 2011 : 16:10:03
|
Com'è grande il cielo stanotte sembra voler avvolgermi col suo manto nero e caldo. Mi trascina via i pensieri per cucirli nella sua trapunta di stelle. Sento le tue labbra.. calde,morbidi,dolci.. sono carne perfetta e succosa da assaporare lentamente, a piccoli morsi per placare i brividi che mi pizzicano il corpo. Toccami, come seta delicata e sinuosa.. Muoviti sensuale dentro di me e confondi i miei sensi.. inizio a viaggiare.. Hai il fascino dei luoghi d'Oriente e il mistero delle terre d'Egitto.. Hai il profumo delicato di spezie e fiori di campo e sei al contempo un vulcano in eruzione. Il tuo corpo bolle sotto di me.. Lo senti il mio respiro? E' spezzato e leggero, e gocciola di passione. Scivola ancora dentro di me e sussurrami la voglia che ti brucia dentro. Stringimi..non fermarti... Ora anche il peccato ha il gusto dolce di te.
Vaniss
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 06 May 2011 : 18:14:08
|
Passione pura.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 06 May 2011 : 21:17:11
|
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 19 May 2011 : 12:17:44
|
Germoglio D'amore
Annega il sole negli abissi del mare e un volo di gabbiano traccia rotte invisibili nel cielo. Si tinge di rosso la sera, profuma di sale il tramonto. Il vento intreccia i pensieri in trame colorate, sono granelli di sabbia incrostati di brezza marina. Mi spoglio dell'unico sorriso che mi ha accompagnato per una giornata intera, me lo strappo di dosso come fosse un vecchio vestito sgualcito e cerco un sogno da ricamarmi sulla pelle per non sentire il freddo congelarmi l'anima. E voglio nuove parole da inventare per dipingere l'amore, e una nuova tela da riempire con l'azzurro dell'Aurora. Voglio ali di farfalla per conoscere nuovi fiori e tuffarmi ancora tra petali di rose non ancora sbocciate. Voglio una folata di vento che mi porti ancora il profumo del mandorlo. Voglio una voce soave che mi sussurri che nel cielo ci sono ancora tutte le stelle.
Vaniss
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 May 2011 : 13:40:06
|
Ogni qualvolta ti leggo vorrei chiederti come mi hai rubato le emozioni Vi è qualcosa di molto simile tra noi...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Topic |
|