Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 perdonami mamma...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

marty
Nuovo Utente

25 Posts
Status: offline

Posted - 02 December 2008 :  23:18:51  Vedi Profilo  Click to see marty's MSN Messenger address  Send marty a Yahoo! Message Send marty a Private Message  Rispondi quotando
cara chinarose,

ho potuto solo ora leggere questa tua discussione... posso dirti che ti sono pienamente vicina anche se con il pensiero e mi unisco a te al tuo dolore, che provi tutt'ora.
anche io ho perso (purtroppo) una persona che amavo moltissimo nel mese di settembre e credo che esse in qualunque posto siano del cielo, ci stiano sempre accanto con la loro anima, anche se noi non c'è ne accorgiamo...ma ora loro vivono nel nostro cuore con i loro ricordi!!
spero di non essere stata troppo lunga e dispressiva nel parlare...
un caldo abbraccio
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 06 October 2009 :  11:22:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 06 October 2009 :  15:05:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
angela anche io l' ho persa x un errore medico.anche io darei la vita x ripèrendermele u ora.mnon si puo.mamma è sempre con noi vicino a noi, ci dicono così.forse è vero, ma un bacio una carezza un consiglio chi ce li da?dobbiamo x forza andare avanti senza dei loro,pensando in geterminqati momenti che cosa avrebbe fatto lei.niente alro purtroppo.ti abbraccio forte

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 09 October 2009 :  20:50:37  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
che emozione leggere la tua lettera.io quando persi mia madre fui il primo a scoprirla morta e a non fare in tempo per l'ultimo abbraccio.sono perdite gravi che non potranno mai sfuggire alla memoria.bisogna rassegnarsi al trapasso ma anche alla convinzione di potersi poi reincontrare nell'aldila'.e ricorda tua madre ti è sempre accanto,anche quando stenti a crederci.

lupo solitario
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000