Author |
Topic |
sun
Nuovo Utente
37 Posts
Status: offline |
Posted - 22 September 2008 : 19:13:58
|
So cosa provi e so che nessuna parola ti darà sollievo,ti mando un grande abbraccio
sun |
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 22 September 2008 : 21:45:07
|
un tocco una brezza leggera per te che ora lasci perle a terra. Diverranno abbracci si coloreranno di sorrisi perche tu possa di nuovo volare con ali di speranza. Una carezza dal cuore per la mente che ancora grida. Parole in lunghe catene che diveranno risate per te che invochi il sogno di un angelo senza forse sapere che è gia in te.
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 10 October 2008 : 17:14:27
|
Cara Chinarose conosco questo dolore...vorrei abbracciarti, tenerti
stretta e consolarti...lo faccio così
|
|
|
pilly88
Nuovo Utente
49 Posts
Posted - 10 October 2008 : 17:47:20
|
ciao mi dispiace davvero tantissimo.... cmq nn preocc xkè lei è li accanto a te ti vede ti ascolta ti protegge ti ama. nn smettere mai di pensarla. xkè lei è li, vicino a te al tuo fianco. e se Dio l'ha portata cn se è solo xkè aveva bisogno di un angelo. so ke il dolore nn svanirà mai ma l'amore ke provi x lei ti aiuterà . baci baci
ti amo nn per quello ke sei ma x chi sn io qnd sn con te.... |
|
|
kekka
Nuovo Utente
5 Posts
Posted - 05 November 2008 : 13:41:51
|
hey bella...nn abbatterti mamma ti sarà sempre accanto... sai anke io ho perso la mamma all'età di 12 anni...un giorno le scrissi una lettera ke nn ho mai voluto dargli(xke devi sapere ke gli scrivo le lettere e li metto in mezzo ai fiori al cimitero)gli scrissi ke piangere nn lavrebbe fatta tornare in vita...allora gli chiesi di farmi trovare una famiglia ke mi volesse bene...cm avrebbe voluto lei x il my domami!!! e adss mi ritrovo in una famiglia ke mi vuole bene...xdirti ke mamma ha ascoltato le my parole... quando hai paura...rabbia...rancore...parla cn lei x ke sa ascoltarti...ti auguro una vita felice e piena di gioia...
kekka |
|
|
sono io
Nuovo Utente
9 Posts
Posted - 05 November 2008 : 14:45:25
|
ciao angela anche io come te nno ho la mamma da quando avevo 13 anni ti capisco quanto ti manca , anche se mi sono fatta un avita ma nel mio cuore ce buio e tanto vuoto che non sono riuscta a colmare neanche con lamore dei miiei figli e di unmarito che mi ama sono 31 anni che e andata via e la cerco ancora, come se stesse in questo mondo quando esco guarda tra le persone con la speranza di vederla, ma purtroppo e solo un illusione istantanea la mia mamma nno la vedro piu spero solo che stia in compagnia degli angeli xche come tutte le mamma e lo merita e andata via troppo giovane ,la mia dolce mamma |
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 15 November 2008 : 00:12:30
|
Chinarose
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Topic |
|