Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 perche' una donna che ama non ti lascia
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:02:22  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
qua siete tutte esperte,navigate,voglio fidarmi:la mia storia la conoscete o forse la ricordate.ho sofferto e trepidato mesi per amare una donna sposata che non è riuscita a liberarsi del marito...il guaio è che non vuol liberarsi neanche di me.ho deciso di lasciarla perche' non resisto piu'.ma lei non vuol mollare.furba,scaltra,intrigante e provocante ogni giorno.lei mi ama e non mi lascia malgrado le imposizioni.è possibile?cosa si fa in queste circostanze?la devo uccidere? vivere soffrendo per l'eternita'? non si contano ormai le volte che cerco di lasciarla....aiuto!!grazie

lupo solitario

l
Utente Master

2706 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:39:26  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
chi è causa del suo mal pianga se stesso


scherzo...
certo che è un bel problema il tuo..
vi vuole entrambi?
un po egosita direi..

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:42:38  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
bèh troppo comodo aver il "piede in due staffe"...
non vado oltre perchè non ho una buona opinione...





<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.



.:Fantasyland-Grafica:.


Sogno di una notte...Come Bridget Jones...


FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:45:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quoto le ragazze

però anche lui non mi sembra fermamente convinto di voler chiudere la storia.. poi sbaglierò chissà..


Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:49:33  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
non si può "giocare con due mazzi di carte"...bisogna prendere uan decisione che sia definitiva...qualcuno può farsi male veramente così...già è drastica così figuriamoci più avanti!!!





Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da quì.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile
lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono
allontanato da te.

(Saggezza Apache)









Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts
Status: offline

Posted - 09 October 2009 :  22:52:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
lupo sei sicuro che ti ama?





Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 11 October 2009 :  12:06:28  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Carissimo lupo,
tante volte mi hai dato dei consigli pungenti e interessanti sul liberarsi di un amore del quale non si può essere certi al 100%.
Tante volte hai detto che è meglio vivere che soffrire inutilmente, ma forse solo ora ti stai rendendo conto di quanto sia difficile. Perchè a volte non è possibile vivere senza ciò che ci fa tanto soffrire, anche se è un controsenso enorme.
La mia situazione è molto molto simile alla tua, più di quanto pensi. Potrebbe venire da chiederti: perchè lei non lascia suo marito, cosa c'è sotto? però nonostante le difficoltà e tutti i rischi che ne derivano, tiene a te e vuole amarti per come il suo cuore le dice che dovrebbe essere.
La mia opinione? Dare tempo al tempo. Magari è banale, ma credo che sia la cosa migliore... Se tu la ami e lei ama te, vedrai che col tempo capirà che occorre dare una ridimensionata alla storia. Mi riferisco al fatto che un giorno si sveglierà come da un sogno e si chiederà perchè non è libera di vivere il suo amore per te come vorrebbe, inizierà a domandarsi che può fare per cambiare le cose, e allora, solo allora ci sarà la svolta.
Purtroppo a volte accade d'incappare in situazioni "sfortunate" come le nostre... e non è facile decidere cosa fare... però prova a pensare: se non vi amaste continuereste a "perdere tempo" a prendervi in giro? Non credo...

Quindi segui il tuo cuore e lascia che ti porti fino alle stelle...



...STELLA...

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 11 October 2009 :  23:36:45  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Dolce Lupo credo che dovresti essere tu a decidere davvero se troncare con lei o no, sicuramente tu la ami, quindi sta a te, ma coinvolto come sei sarà difficile prendere una decisione e seguirla, forse ha ragione stella Triste! Un bacio grande




Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000