Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Voglia di maternità...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2009 :  12:49:22  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Questo post è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di dare una svolta alla propria vita, per tutti quelli che vorrebbero diventare mamme e papà...

E anche per coloro che lo sono già, perchè possano descrivere com'è essere mamme e papà... le emozioni più belle, le inquietudini, i momenti di difficoltà ma anche quelli di grande gioia...











...STELLA...

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2009 :  14:28:05  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
bel post tesorina





<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>>
.:Karl Kraus:.



.:Fantasyland-Grafica:.


Sogno di una notte...Come Bridget Jones...


FantasyLand.135

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2009 :  20:03:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
fare un figlio per dare una svolta???
una svolta a che?

i figli sono un dono..



http://leperledelcuore.it/oasigrafica/


FantasyLove...
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2009 :  11:58:25  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da roxymylove

fare un figlio per dare una svolta???
una svolta a che?

i figli sono un dono..



http://leperledelcuore.it/oasigrafica/


FantasyLove...




Certo, i figli sono un dono... la svolta è proprio questo. Un dono che ti cambia la vita e che tante volte si cerca con ardore finchè non lo si riceve... Volere un figlio è volere dare una svolta alla propria vita: si sceglie che è ora di cambiarla e che si desidera coronare un sogno con la persona che si ama...

Perdonami, ma non vedo cosa ci sia di tanto strano nel dire che cercare un viglio, o rimanere incinta nella propria vita, non sia una svolta...

Ovviamente c'è caso e caso, ma a me non interessa discutere su questo. Vorrei sentire qualcuno se ha voglia di descrivere le proprie emozioni in merito... tutto qui...



...STELLA...

Go to Top of Page

REGINA DI CUORI
Utente Master

660 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2009 :  15:31:26  Vedi Profilo Send REGINA DI CUORI a Private Message  Rispondi quotando
Sembra una frase fatta dire che dal momento in cui si diventa genitore tutto cambia,ma è propio così.
Tutte le nostre priorità si azzerano x fare spazio e dare precedenza a quel piccolo fagottino appena arrivato....
Ci innamoriamo e con quella persona condividiamo un sentimento grande,abbiamo molte cose in comune:,pensieri,emozioni,bisogni,sogni.
Ci ritroviamo a camminare nel nostro percorso di vita con il\la nostro parten accanto che ci completa,ci rende più forti,più felici.
L'avere un figlio con la persona che più di tutte ci rende felici è la coronazione di tutto....
Come madre posso dire che il sentimento più intenso che abbia mai provato nella vita,è stata quella felicità profonda nell'attimo in cui i miei occhi hanno visto i miei figli x la prima volta.
Nell'attimo in cui vengono al mondo tutta la nostra vita(dei genitori)si riorganizza...tutto gira intorno alle loro esigenze ,ai loro bisogni.
Da quel momento la nostra intera vita è dedicata a loro...costantemente, ininterrottamente,sappiamo che il loro benessere dipende da noi,prima di loro la nostra priorità eravamo noi stessi innanzitutto,adesso nn è più così,sai che quell'esserino così piccolo è nato da te e sai che la persona che diventerà ,dipenderà solo da te.
Te ne accorgerai poco x volta dei cambiamenti avvenuti dentro te e intorno a te,ovviamente dovrai riorganizzare le spese,le uscite le tue abitudini.Tuo figlio sarà il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di dormire,scoprirai cosa vuol dire davvero amare infinitamente,lui diventerà il centro del tuo mondo,sarà la tua aria,il tuo sole,la tua acqua,sarà la tua ragione di vita....Una madre darebbe la vita x i propi figli,xche una madre senza i propi figli nn avrebbe più un motivo x vivere......
Non riesco neanche ad immaginare come possa una madre svegliarsi ogni mattina sapendo che il propio figlio nn ce più.....molte nn ce la fanno...ma tante altre trovano la forza di andare avanti con quella ferita nel cuore che mai si rimarginerà.....ammiro quelle madri e quei padri...spero che dio nn mi faccia mai provare questo dolore.....

REGINA DI CUORI
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2009 :  15:59:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Stella triste

quote:
Originalmente inviata da roxymylove

fare un figlio per dare una svolta???
una svolta a che?

i figli sono un dono..








Perdonami, ma non vedo cosa ci sia di tanto strano nel dire che cercare un viglio, o rimanere incinta nella propria vita, non sia una svolta...







di strano? assolutamente nulla,anzi è meraviglioso avere un figlio..

la frase era questa:

Questo post è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di dare una svolta alla propria vita

forse ho interpretato io male,
ma da come l'ho letta mi sembrava quasi..
facciamo un figlio vediamo se cambia qualcosa..
ecco io l'ho intesa così..
e anche perchè secondo me i figli non si programmano,
per come la vedo io..ovvio
ognuno esprime il proprio parere..





http://leperledelcuore.it/oasigrafica/


FantasyLove...
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2009 :  18:05:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Cara stella il post è bello ma ha ragione roxy i figli sono doni che ci regala Dio noi dobbiamo accudirli saper dare loro amore serenità tutto quello di cui hanno bisogno, queste cose non si programmano
vengono dall'amore tra uomo e donna sono frutti di un amore
non sono oggetti viaggi che programmi dai su si può sbagliare a scrivere alcune volte cmq è interessante il post











Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2009 :  20:15:35  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da fiore

Cara stella il post è bello ma ha ragione roxy i figli sono doni che ci regala Dio noi dobbiamo accudirli saper dare loro amore serenità tutto quello di cui hanno bisogno, queste cose non si programmano
vengono dall'amore tra uomo e donna sono frutti di un amore
non sono oggetti viaggi che programmi dai su si può sbagliare a scrivere alcune volte cmq è interessante il post















Forse avete frainteso quello che intendevo dire, o forse sono io che mi sono spiegata male... innanzitutto non so come mai vi sia venuto in mente che io intenda dire fare un figlio come programmare un viaggio. è strana questa cosa proprio non m'era nemmeno passata per la mente...

Forse ho io una mentalità sbagliata, ma per me diventare mamma sarebbe un grandissimo dono oltre che una grandissima svolta, un cambiamento grande per la mia vita. Vorrebbe dire cercare un figlio con l'uomo che amo per ricevere una nuova vita e poterla crescere piano piano con amore e pazienza assistendo al miracolo della crescita... però io non lascierei le cose al caso... non lo farei col primo che passa... capite? Dire "programmo" un figlio è brutto e non è nemmeno il termine appropriato.

Quando c'è quell'alchimia di amore e serenità, entrambi abbiamo quel desiderio e allora ci si prova... non è programmare. Ma non è nemmeno affidarsi al caso. Sta a metà: un po' l'uno un po' l'altro...

Cosa c'è che non va nel dire che si può aver voglia di dare una splendida svolta alla propria vita decidendo di darne alla luce un'altra? Sarà un dono, ma non va lasciato al caso. Vi prego di non trascurare questa cosa... un figlio non va mai lasciato al caso secondo me. La sua nascita non cambia solo la vita mia o del padre... la sua nascita dà inizio alla sua vita su questo mondo. E dovrebbe essere ponderata nel miglior modo possibile se se ne ha la possibilità ovviamente...



...STELLA...

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000