mi sa che a straluna non è piaciuta solo la cenetta
il suo "devo" me la dice lunga sul resto....
stralunetta
non posso entrare nei dettagli.. causa l’orario preserale, in fascia protetta rafforzata!! se passa di qui il padrone di casa ci becchiamo un bel rapporto sul registro del forum, la convocazione dei genitori e una bella sospensione!!
Beccata ! Eh no ciccia, ora devi dirci quello che stai tentando di nascondere !!! Molla l'osso !
Comunque vi dico la mia ragazze, e poi pensatela come volete. Per me tutta sta manfrina dei cibi afrodisiaci è una gran cavolata. Mi spiegate allora come mai ho mangiato ostriche e non mi si è mosso neanche il pelo di una sopracciglia, e ho mangiato schifezze che non riuscivo a deglutire perchè l'inguine mi era già salito allo stomaco ? Sapete qual'è l'alimento più afrodisiaco. Il maschietto che cena con noi. Solo lui ha l'arma per farci eccitare. Lui, un bicchiere di buon vino, le luci soffuse e la notte libera. E anche se non abbiamo mangiato niente, vi assicuro che si avrà una lunga e soddisfacente digestione... afrodisiaca !
e te pareva!!! beccata subito dalla padrona di casa quello che sto cercando di nascondere è un racconto incestuoso.. colmo di parole violente che sfoceranno in un vortice sfacciato dei sensi.. in un sottilissimo confine tra piacere e dolore..
ok.. ok.. me lo dico da sola per risparmiarti la fatica
STRALUNA!!! EVITA DI FUMARE TUTTA QUELLA SALVIA PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM!!!!
quoto quanto hai scritto.. cena afrodisiaca o meno l’importante è avere a fianco un BOOOMMM di amante…
Azz! Ragazze se mi andate sul basilico non ci vedo più... ve lo dico! Se poi ci aggiungete un pizzico di rosmarino e uno di salvia ( tutta salvia fa male Stralunaaaaaaaa!!!! Come te lo devo dire!), vedete che andate unte come l'olio ! Date retta a mamma stregazza !