Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 il cibo dell'amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 31 July 2008 :  15:39:58  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

mi sa che a straluna non è piaciuta solo la cenetta

il suo "devo" me la dice lunga sul resto....

stralunetta

non posso entrare nei dettagli.. causa l’orario preserale, in fascia protetta rafforzata!!
se passa di qui il padrone di casa ci becchiamo un bel rapporto sul registro del forum, la convocazione dei genitori e una bella sospensione!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 31 July 2008 :  15:50:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Beccata !
Eh no ciccia, ora devi dirci quello che stai tentando di nascondere !!! Molla l'osso !

Comunque vi dico la mia ragazze, e poi pensatela come volete.
Per me tutta sta manfrina dei cibi afrodisiaci è una gran cavolata.
Mi spiegate allora come mai ho mangiato ostriche e non mi si è mosso neanche il pelo di una sopracciglia, e ho mangiato schifezze che non riuscivo a deglutire perchè l'inguine mi era già salito allo stomaco ?
Sapete qual'è l'alimento più afrodisiaco. Il maschietto che cena con noi. Solo lui ha l'arma per farci eccitare.
Lui, un bicchiere di buon vino, le luci soffuse e la notte libera.
E anche se non abbiamo mangiato niente, vi assicuro che si avrà una lunga e soddisfacente digestione... afrodisiaca !

http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 31 July 2008 :  16:29:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
e te pareva!!! beccata subito dalla padrona di casa
quello che sto cercando di nascondere è un racconto incestuoso.. colmo di parole violente che sfoceranno in un vortice sfacciato dei sensi.. in un sottilissimo confine tra piacere e dolore..

ok.. ok.. me lo dico da sola per risparmiarti la fatica

STRALUNA!!! EVITA DI FUMARE TUTTA QUELLA SALVIA PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM!!!!

quoto quanto hai scritto.. cena afrodisiaca o meno l’importante è avere a fianco un BOOOMMM di amante…

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 31 July 2008 :  17:10:26  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
la ricetta..mmmmmmmm me gusta acssia!

straluna????molla la salvia e passa anche tu al basilico..fa miracoli!

<<Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi>>
-Nietzsche-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 31 July 2008 :  17:24:58  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

straluna????molla la salvia e passa anche tu al basilico..fa miracoli!

e poi è più fresco..più di stagione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 31 July 2008 :  20:27:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Azz!
Ragazze se mi andate sul basilico non ci vedo più... ve lo dico! Se poi ci aggiungete un pizzico di rosmarino e uno di salvia ( tutta salvia fa male Stralunaaaaaaaa!!!! Come te lo devo dire!), vedete che andate unte come l'olio !
Date retta a mamma stregazza !

http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 01 August 2008 :  10:40:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
carino "mamma stregazza"

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000