Alibi falsi e inutili improbabili parole senza verità che si aggrappano a ragioni troppo fragili che si piegano a passioni colme d'anima. Alibi non colpevoli, sussurrate a volte urlate a facce increduli, bugie che rimangono rinchiuse qui ma che vorrebbero buttarsi in voli liberi... Sento il respiro dimmi dove sei quel tuo profumo gia mi brucia quale colpa mi dai...
Alibi possibili non trovo piu per difendermi ora, alibi si sciolgono come fiato contro il vento ormai.
Alibi nascosti dietro un brivido che tradiscono i miei occhi e il cuore ingannano,alibi alibi che non stanno in piedi e lentamente cadono. Ti sopravvivo senza vivere, appesa a un filo, equilibrio instabile...
Alibi per fingersi piu forti di un desiderio assurdo, Alibi si sciolgono come fiato conro i vento ormai.
Sono parole che mangiano l'anima, alibi stupidi bruciano come sale...
Alibi possibili non trovo piu per difendermi ora alibi si sciolgono come fiato contro il vento ormai. Cercare alibi.
E se domani saprò di te controllerò le mie emozioni ti ho lasciato andare via senza un minimo di gelosia ho cercato inutilmente di far parlare questa solitudine
e adesso è un battito battito d'amore illogico senso del pudore cinico pioggia fina fina disperatamente soli
Appoggiati al mondo così come la notte e il giorno il giorno e la notte
E se domani saprai di me nascerà forse un sorriso da dividere egualmente anche noi siamo la gente che si muove che s'incontra in questa solitudine
e adesso è un battito battito d'amore illogico senso del pudore cinico pioggia fina fina disperatamente soli
Appoggiati al mondo così come la notte e il giorno il giorno e la notte
Senza amare incontrarsi senza amare incontrarsi il giorno e la notte
Què palabra toda vibrante..tensa di alma Y carne rosada.. y sangre.
(Baang!)La flecha mas caliente Y subita..de pronto En la noche ,en la transnoche.. Y el amor..
..el trasamor
Ciao Grace
-------------------------------------
Dentro al tuo amore entro come in una chiesa Vi aleggia un velo azzurro di silenzio e d'incenso Non so se gli occhi miei s'ingannano, ma sento Celesti visioni che il cuore mi angelizzano.
È te che amo oppure amo l'amore? È la cattedrale o piuttosto la madonna? Che importa! Se commosso il mio cuore s'abbandona E vibra al rintocco sulla cima della torre!
Che importano gli altari e che importano le vergini, Se là dentro, scesa la pace della sera, sento Un po' di te che all'organo dello jubè canta Qualcosa di me che dentro ai ceri brucia.
(Georges Rodenbach )
[b]THE CURE //The Blood//
Una Fantasticheria memorabile
Mentre camminavo fra i fuochi dell' Inferno, deliziato da quei godimenti del genio che agli Angeli appaiono come tormento e insania, raccolsi alcuni dei loro Proverbi; pensando che così come i detti che s'usano in una nazione ne designano il carattere, allo stesso modo i Proverbi dell' Inferno renderanno palese la natura della sapienza Infernale meglio di una qualsiasi descrizione di edifici o abbigliamenti.
Quando me ne tornai a casa, sull'abisso dei cinque sensi, dove uno scosceso pendio minaccia il mondo presente, vidi un Diavolo possente ravvolto in nuvole nere che si librava sui fianchi della roccia: con fuochi corrosivi scriveva la frase seguente, che ora le menti degli uomini percepiscono, e sulla terra la leggono:
Che ne sapete se un qualunque uccello che taglia le strade dell'aria non è un immenso mondo di delizia chiuso dai vostri cinque sensi? - William Blake –
-Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza
-Io sono semplicemente convinto che qualche parte del Sè o dell'Anima dell'uomo non sia soggetta alle leggi dello spazio e del tempo
-La vostra visione diventerà chiara solo quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda all'esterno, sogna. Chi guarda all'interno, apre gli occhi
-Poiche' l'europeo non conosce il proprio inconscio, non capisce l'Oriente e vi proietta tutto cio' che teme e disprezza in se stesso
(C.G.Jung )
Ammiro chi resiste.Chi ha fatto del dolore carne,sudore,sangue.Ed ha dimostrato senza Troppe storie,che è possibile vivere,e vivere in piedi ,anche nei momenti peggiori