Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2010 : 11:49:50
|
[...]
ma c'è un posto vuoto accanto a te, tutti in quella foto, ma lei nn c'è, è a casa sua che immaggina quella torta, sente la melodia di quella canzone, aspetta te che la vai a prendere per uscire, silenziosamente il vostro pensiero si incrocia al soffiare di quelle candeline, un desiderio ti chiedono di esprimere, i tuoi occhi umidi pensano a lei, chissà cosa potevi desiderare in quel momento, chissà se si avvererà, chissà se l'odio darà posto all'amore... non posso fare altro che quello che so fare scrivere e chiedere alle stelle del firmamento felicità.... serenità, e pace nel tuo cuore....
Cara Dolce, Capisco come ci si sente a non poter condividere le festività o i compleanni del proprio amore per via della sua famiglia. Ci si sente proprio come hai detto tu: si resta a casa a pensare che cosa staranno facendo, s'immagina la scena e l'allegria della situazione. Ci si dice che non è giusto, che anche tu sei parte della sua vita e dovresti essere la perchè non sei meno dei parenti! Si, è vero. Però poi sai che verrà e nonostante sarete voi due soli sarà meraviglioso così... perchè in fondo non serve niente di più, l'indispensabile c'è già! Ho letto anche lo scritto ultimo che hai postato. Non si dovrebbe dover scegliere tra la famiglia e l'amore: sono parti della vita entrambe... ti auguro che non sia finita qui come dici tu tesorina... Coraggio, confido in Cupido... L'amore trionfa sempre, l'hai detto anche tu! Bacioni tesoro!
MorningAfterDark |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 03 May 2010 : 15:14:21
|
oggi ti penso maledettamente un sms inviato per sbaglio arriva a te... tu m rispondi i ricordi riaffiorano una tua foto nelle mani e lacrime salate cadono nn pagano ma saldano il conto di 6 vissuti insieme... un matrimonio finito ancora prima di iniziare una data il 24 luglio 2010 .... il nostro matrinio nn si farà mai!!!!!!
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 03 May 2010 : 15:20:33
|
qualcuno bussa al mio cuore ma nn sei tu nn sei più tu!!!! chissa cm sarà amare di nuovo chissa cosa s prova a dire di nuovo amre mio chissa se no pronta di nuovo!!!! mio cuore ama di nuovo batti di nuovo impetuosamente per un nuovo amore accoglilo fra le tue ali e difendilo questo nuovo amore metti daparte le ferite e il male subito credici di nuovo cm io credo in te cuoricino mio ke puoi ripartire fsarò di tutto per nnfarti soffrire farò di tutto per amare di nuovo farò di tutto per essere e per renderti felice parlerò di te narrerò di te mai m stancherò di essere me stessA...
MIO CUORE AMA DI NUOVO SENZA LIMITI SENZA PAURA DI PRENDERE IL VOLO E CADERRE CI SONO LE TUE ALI A FARTI RIMANERE NEL CIELO NNSEI PIU SOLO ... C'è UN NUOVO AMORE ....
AMA DI NUOVO....
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 12 May 2010 : 02:29:18
|
paura
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 09 September 2010 : 20:20:45
|
cara nonnina il tuo ricordo oggi mi strugge tu n c sei più sn passati 6 lunghi anni ti voglio bene
dolce25 |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 11 September 2010 : 03:06:04
|
nn trovo sonno questa notte provo a leggere ma nn va allora ascolto un po di musica ma nn va chiudo la luce fisso il pc e provo buttare giù 4 righe e neake m viene bene probabilmente il tuo ricordo è forte dentro me i tuoi baci il tuo modo di amare questa notte m mancano sn pungenti come aghi sono freddi come cubetti di ghiaccio tu sei li a riscaldare un altro corpo io ho un altro uomo ma tu ancora lidietro a quell'angolo a fissare me resti indisparte ma nn invisibile ai miei occhi sei indiscrito agli occho della gente ma nn al mio cuore nel mio petto tu sei ancora dentro me in silenzio ti tico ke mai m dimenticherò mai smetterò voglio solo calore amore dlcezza perciò cuore mio lascia quell'amore finito nn pensarlo ma ama fino in fondo solo il tuo nuovo battito perdonami se penso al passato ma ti prometto cuore mio ke nn ti farò soffrirehai sofferto fin troppo ora addormentati domani ci sarà lui ta le mie braccia a lui devo donare il mio amore a lui e nn a quell'uomo del passato....
dolce25 |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 11 September 2010 : 13:15:48
|
Tesò... come ti capisco... lcune volte è difficile dimenticare il passato... vai a vanti e ama la persona che ti fa sentire bene ora... anche se conosco la malinconia che provi... non perchè la condivido, ma perchè la vedo in una persona che amo... posso solo dirti che se il tuo nuovo battito si accorgesse di cosa provi per quello passato, ci rimarrebbe molto male... ed io lo so fin troppo bene...
|
|
|
Topic |
|