Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 Acqua o............
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  08:52:49  Vedi Profilo Send G. a Private Message

Acqua o Coca Cola?



Leggere fino alla fine, grazie.

ACQUA
Un bicchiere d’acqua toglie la sensazione di fame durante la notte per quasi 100 % delle persone in
dieta
È quanto dimostra uno studio dell’università di Washington
La mancanza d’acqua è il fattore N° 1 della causa della fatica durante il giorno.
Studi preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri d’acqua al giorno potrebbero alleviare
significativamente i dolori di schiena e nelle giunture nell’80 % delle persone che soffrono di questi
mali.
Una semplice riduzione del 2% di acqua nel corpo umano può provocare incoerenza nella memoria
a breve termine, problemi con la matematica e difficoltà nel focalizzare lo schermo del computer o
una pagina stampata.
Bere 5 bicchieri d’acqua al giorno diminuisce il rischio di cancro al colon del 45 %, può diminuire
il rischio di cancro al seno del 79 % e del 50 % la probabilità che si sviluppi nella vescica.
Tu stai bevendo la quantità di acqua dovresti, tutti i giorni?
COCA COLA
In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie caricano due galloni di Coca Cola nel portabagagli
per usarli nella rimozione di sangue sulla strada dopo un incidente.
Se si mette un osso in un contenitore con Coca Cola l’osso di dissolverà in 2 giorni..
Per pulire il Water: versarvi una lattina di Coca Cola e lasciar “riposare” un’ora poi tirare l’acqua.
L’acido citrico della Coca Cola rimuove le macchie nelle stoviglie.
Per togliere macchie di ruggine dal paraurti cromato delle auto strofinare il paraurti con un pezzo di
foglio di alluminio, (quello che si usa per incartare gli alimenti), bagnato con la Coca Cola.
Per ripulire oggetti corrosi da perdite di batterie di automobili versarvi sopra una lattina di Coca
Cola e lasciarla sulla corrosione.
Per poter togliere una vite corrosa applicarci sopra uno straccio bagnato di Coca Cola e lasciarlo per
qualche minuto.
Per togliere macchie di grasso dai vestiti versare una lattina di Coca Cola nella lavatrice con i panni
sporchi di grasso, aggiungere il detersivo. La Coca Cola aiuterà a togliere le macchie di grasso.
La Coca Cola aiuta anche a pulire il parabrezza delle automobili.
Per nostra informazione:
L’ingrediente attivo nella Coca Cola è l’acido fosforico.
Il suo PH è 2,8 e dissolve un’unghia in 4 giorni circa.
L’acido fosforico inoltre ruba il calcio delle ossa e è il maggior contribuente all’aumento
dell’osteoporosi.
Alcuni anni fa si fece una ricerca in Germania per ricercare il perché dell’apparizione
dell’osteoporosi nei bambini a partire dai 10 anni (pre adolescenti).
Risultato: eccesso di Coca Cola, per mancanza di controllo dei genitori.
I camion che trasportano la Coca Cola vengono identificati con la scritta MATERIALE
PERICOLOSO che è riservata per il trasporto di materiali altamente corrosivi.
I distributori di Coca Cola usano la Coca Cola per pulire i motori dei loro camion da almeno 20
anni.
Ancora un particolare: La Coca Light è stata considerata sempre più per i medici e i ricercatori
come una bomba ad effetto ritardato per colpa della combinazione Coca + Aspartame, sospettata di
essere la causa del Lupus e dei dolori degenerativi del sistema nervoso.
E per finire, mia cognata che fa l’assistente ad un dentista, consiglia di NON lavarsi mai i denti
dopo aver bevuto la Coca Cola perché toglie tutto lo smalto, e lo toglie per sempre!

LA DOMANDA E’:
”Vorresti un bicchiere d’acqua o uno di Coca Cola?”


(Mi è arrivato tramite mail,ho pensato che poteva essere utile leggerlo)







n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  11:19:22  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
che la Coca Cola sia corrosiva è una notizia vecchia.. infatti bisognerebbe farne poco uso... però leggendo questo mi è venuto in mente un racconto di Franco Bonaviri
IO BEVO COCA COLA
Bevo Coca-Cola e fanculo al mondo.

Ti apri al nuovo giorno e cosa leggi? Che il calciatore del Pescara Davide Matteini segna un gol all’Avellino ed esulta simulando l’atto sessuale con la propria maglia. Cosa succede? Il centravanti sconosciuto vuole emergere e dire “io esisto” e così emula, proprio per rendersi visibile al vasto pubblico, un altro calciatore, già noto per essere l’uomo dallo sputo facile, ovvero Totti, il quale, da grande maestro della comunicazione e del pensiero qual è, dopo il gol segnato alla Lazio aveva pensato bene di mimare un parto a gambe in aria, col pallone al posto della creatura e con un Panucci, calciatore anche questo, prontamente a fare da ostetrica. Roba da pazzi, sì, ma non stupitevi perché è così che va il mondo.

E allora? Allora bevo Coca-Cola e fanculo al mondo.

Pensi poi alla televisione e ti metti a ridere, ma a ridere a crepapelle e dici: certi soggetti vengono pure pagati. Un Cucuzza, per dire, lo paga il cittadino per la conduzione della "Vita in diretta"; e qui, permettetemi, pronunciamolo pure un enorme CAZZO! di sdegno. Pagare il canone Rai per assistere alla telenovela infinita ed estenuante di Loredana Lecciso e Al Bano? E allora? Ve lo dico con molta franchezza: quando si sa che vi è gente sguinzagliata in giro per l’Italia a riprendere gli spostamenti della Lecciso, allora smetti subito di ridere, paingi dentro e fuori e dici: PER QUALE CAZZO DI MOTIVO PAGO IL CANONE ALLA RAI?
Infatti vi sono quasi cinque milioni di famiglie che non pagano la quota di cosiddetto "abbonamento", non a caso. E' solo per risparmiare e fare i furbi?
E allora? Allora anche in questo caso bevo Coca-Cola e fanculo al mondo.

Poi guardi per un po’ alla politica, deluso e amareggiato; e prima che i parlamentari, prima che i ministri, prima che i presidenti delle Camere e, chissà, prima che il Presidente del Consiglio e prima che il Presidente della Repubblica, tutti insieme decidano non tanto di entrare in una ipotetica “arca di Noè” per ricominciare tutto da capo (che non sarebbe affatto male come idea), ma addirittura in un reality show, all’Isola dei famosi per esempio, guidati da Simona Ventura, prima che questa diventi direttore generale Rai, allora, sì, allora...

Allora bevo Coca-Cola e fanculo al mondo.

Possibile, mi dico, che non ci sia più il lume dell’intelligenza? Possibile che si debba assistere impotenti a un degrado sociale e civile così estremo e senza ritorno? Non c’è nessuno – tra coloro che si fingono guide del Paese che dica basta? Anzi un BASTA! da urlo?

E allora? Allora in attesa che tutto o qualcosa cambi io, io bevo Coca-Cola e fanculo al mondo.

Fosse facile! Ora per contrastare ogni santo lume del paradiso si mettono in luce anche i nostalgici del comunismo, quelli che si sentono ganzi perché anacronistici e senza avere nulla da dire e senza avere nulla di serio da fare, allora questi, questi politici di professione, questi di Rifondazione comunista e di Comunisti italiani cosa fanno non avendo altre idee in testa? Vogliono cambiare il mondo e fanculo all’America, dicono, e fanculo di conseguenza anche alla Coca-Cola. Così, lo dicono con orgoglio, fieri di essere uomini puri. E cosa fanno di così originale questi uomini? Si muovono contro il colosso della Coca-Cola cercando la soluzione dirompente. E votano nel Consiglio comunale di Torino per eliminare le tracce dell’imperialismo capitalistico impedendo a chicchessia, per puro capriccio del cazzo, e facendosi scudo con la scusa dello sfruttamento dei lavoratori e per la violazione dei diritti umani denunciata dai sindacati di alcune imprese colombiane imbottigliatrici della bevanda, per poi escludono me, e chi come me, vuol bere questa benedetta e santa Coca-Cola così da mandare a fanculo il mondo con tutte le sue stranezze, con tutte le sue stronzate.

"Bisogna boicottare la Coca-Cola, togliendo lattine e bottigliette dai distributori automatici presenti negli edifici comunali", annunciano.
Ma questa gente ha mai letto Simone Weil?
Si rendono conto, costoro, di come vada realmente il mondo?

Ditegli di smettere, fa bene alla salute collettiva.
E io intanto bevo Coca-Cola ...





Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  12:49:41  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Si...infatti è tanto che gira Straluna.

Ma vedendo intorno,quanto se ne faccia uso, specialmente quanta ne venga consumata dai bambini(alle feste di compleanno vedo che va per la maggiore),ho pensato che non era male dare una rinfrescatina alle idee!!!




Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  12:50:53  Vedi Profilo Send n.n a Private Message
Mah io l'ho bevuta per diversi anni anche a tavola poi piano piano mi sono allontanato e ho smesso completamente di berla ed ora non mi piace nemmeno piu molto meglio un bel bicchiere di vinello e la normale acqua.
Che non faccia bene è facilmente credibile, credo che manchi all'appello la caffeina contenuta, ma ormai è un tale colosso che sia difficilmente toccabile quindi sta al singolo decidere ma che almeno sia informato.




Go to Top of Page

azzurro
Utente Master

2218 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  14:29:54  Vedi Profilo Send azzurro a Private Message
vero Grace in barca si usa la coca cola per disincrostare morsetti di batteria arpioni e fiocine e tutte le viti che pur essendo inox formano una patina di ruggine.....

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  14:37:17  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Grazie per l'informazione diretta Azzurro!!!






Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  15:09:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Grace

Si...infatti è tanto che gira Straluna.

Ma vedendo intorno,quanto se ne faccia uso, specialmente quanta ne venga consumata dai bambini(alle feste di compleanno vedo che va per la maggiore),ho pensato che non era male dare una rinfrescatina alle idee!!!





e hai fatto benissimo



Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2008 :  15:17:55  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message
Bhè io la coca cola quasi non la bevo più...non ne bevevo tanta già negli anni passati...anche perchè sapevo degli effetti disincrostanti già da tempo!



Sogno di una notte...Come Bridget Jones...




Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000