Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 20 May 2008 : 09:52:01
|
Io comunque per le figure di cacchina ci sono così abituata,che ormai una più una meno....
tiè una ne ho fatta anche adesso....stamattina mi sono alzata,e se non devo uscire immediatamente,non mi stò subito a preparare...stavo stirando.....beh voi direte in tutto questo che c'è di strano???
C'è di strano che ,ho i capelli stile medusa....il pigiama....un pezzo rosso ...l'altro pezzo non lo trovavo....quindi grigio..... e taratataaaaaaa chi ti arriva...ti arrivano i ragazzi del contatore dell'acqua...........io penso che hanno fatto fatica a non ridermi in faccia....mentre io cercavo di essere più indifferente possibile... ahahahahahahahahahahah
mammamia ...ma questo è niente a confronto di una mattina di questo inverno....ahahahahahahahahahhahaha
aahahahahahhahaahh
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 20 May 2008 : 10:00:28
|
questa mi successe in chiesa.. molto tempo fa.. ma indimenticabile..
al prete gli venne un lampo di genio e piazzarmi come chirichetta..hahahahah ecco immaginate gia tt.. cmq io tutta bella felice accettai.. insomma tra figuracce varie con le boccettine dell'acqua e vino.. a momenti faccio lavare le manine del prete con il vino .. vabè sto particolare lo saltiamo.. ma il momento da vera figuraccia fu all'ultimo.. quando il prete da la benedizione.. finita la canzuncella ci dirigiamo x andare in sacrestia.. chiaramente davanti l'altare ci si gira e si fa il famoso inchino.. e qua potevo nn combinare nulla?? no... e di fatti mentre mi inchino faccio cilecca con il piede e do una ginocchiata a terra da paura.. il rimbombo si è sentito x tutta la chiesa.. io che volevo urlare ma tipo fantozzi trattengo tt dentro.. il prete che mi guarda serio ma con tanto di sorrisino sulle labbra e mi fa tt bene??? io finto sorrisino chino la testa come x dire si.. ero viola in faccia.. volevo sprofondare.. nn pensavo che la botta del mio ginocchio rimbombassse così forte x tutta la chiesa..mizzeca che figura..cmq da quella volta evitai di fare la chirichetta..meglio guardarla la messa che farla..
http://www.stregaperamore.it/scripts/blog/?w=AlidiSogno
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 20 May 2008 : 10:03:03
|
ahhahahahahahahhahahahahah
ahahahhahahahahahahahahahahahahah
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 20 May 2008 : 10:32:20
|
vi racconto una cosetta capitata in famiglia qualche anno fa uno dei miei bellissimi nipotini quando ha iniziato a parlare tra le prime cose ha iniziato anche a dire..ehm..le parolacce
un giorno mia sorella se lo porta in chiesa,e lui buono buono che ascolta la messa
Arriva il momento in cui il prete dice: osserviamo qualche minuto di silenzio. La chiesa piena in totale momento di riflessione silenziosa e....mio nipote,all'epoca poco più di un anno,se ne esce a gran voce con la sua parola preferita del momento.. e cioè......Pu....a
mia sorella voleva morire,si è scavata una fossa e ci si è buttata dentro
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 20 May 2008 : 11:58:29
|
uahuahuahuhauhuahuha gupi
forte rossella!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 20 May 2008 : 12:50:17
|
ahahahahahahahahaah odddioddddioooddddiioooooo
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 20 May 2008 : 13:22:39
|
Questa è stata drammatica alcuni annetti fa...sigh.
Mentre lavoravo dentro un locale e un pezzo di strada chiusa dopo che era successa una cosa e si stava lavorando mi vedo passare tranquillo un tizio sul marciapiede che porta a passeggio il cane.
Io da dentro il locale gli urlo " ma ca..o non vede che non si può passare.." poi esco e vedo il bastone bianco
|
|
|
Topic |
|