«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
che potevo mancare io???naaaaaaaaaaaaaave ne racconto una:
nel bel mezzo di un funerale di una zia di mia madre(due anni fa) mentre ero in chiesa squillò il telefonino...guarda caso in quell'attimo non solo ci stava silenzio assoluto(il famoso momento di riflessione dei fedeli)ma la suoneria del mio cell non era affatto una suoneria qualunque ma era stile ritmo arabo che diceva in lingua siciliana: PUT...A DI TUA MADRE INFAME E CAROGNA!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lasciai il fumo stile speedy gonzales!!! mentre fuori dalla chiesa si notava la faccia scioccata del prete e di tutti i parenti amici ecc io me la stavo facendo sotto dal ridere.... miiiii che figuraaaaaaaa!!!
Il cielo ripete fedelmente ogni mio suono e una nuvola lassù echeggia le mie parole con dolcezza. Se mi azzittisco, tutt'intorno è il suono del mio villaggio.
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)