Insieme ad alcuni amici stavamo elogiando la preparazione e la disponibilità di un nuovo impiegato.... d'un tratto dalla mia bocca esce questa frase:
"Si, Si ...e pensate che è anche POLIGLOTTIDE!!!"
I visi dei miei amici diventarono di cera in un nano secondo... ci furono interminabili secondi di silenzio... poi ovviamente scoppiammo a ridere tutti (anche se io sarei voluta morire....: ma da dove cavolo mi venne poi, chi lo sa!!!)
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
io feci na figura che se potevo me ne sarei andata sotto terra in due secondi... allora ero in spiaggia con amici.. passavamo il tempo raccontando cosette..ad un certo punto arrivano delle persone conoscenti di un mio amico.. e si piazzano la con noi.. i discorsi iniziati continuavano ad andare avanti..e parlando parlando si esce l'argomento sui nomi piu carini..dopo un po io me ne esco come na demente e dico.. mmmmm nooo il nome daniele nn lo metterei mai a mio figlio.. nn mi piace x niente..con tanto di faccia schifata(mi scuso gia da adesso con tt quelli che si chiamano daniele e che passano in questo forum) ecco appena finisco sta cacchio di frase il ragazzo che era li e che io nn conoscevo fa tt serio.. io cmq mi chiamo daniele ..
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io volevo sprofondare a terra..mi son sentita una vera cacchina.. gli dicevo.. ehmmm ma cmq nn è che volevo dire.. cioè ehmmm oddio scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
che figura di merdaaaaaaaaaa e quei bastardoni dei miei amici che sapevano e se la ridevano vedendomi arrampicare sugli specchi x scusarmi..