Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 19 May 2008 : 18:31:52
|
infatti dopo questa bella notizia....si è eclissato, non che io volessi continuare la storia però un semplice: mi dispiace...non volevo finisse così...scusami se puoi.... invece il nulla....
ela |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:33:20
|
quote: Originalmente inviata da Alis
[b] L'amore ci trascina anche in luoghi che sappiamo essere sbagliati...
http://www.orianabartolini.it
come non quotare questa frase,l'amore ci fà perdere la razionalità,e le nostre difese.... e in questi casi, un novanta percento delle volte,si soffre e basta.
Ti serve a poco ora Ela,ma ti mando un abbraccio
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:38:12
|
grazie a tutti...quando ho scritto questa mattina ciò che dettava il mio malessere pensavo di ricevere critiche...invece siete stati tutti carini....grazie davvero, mi serviva un pò di calore e voi me lo avete dato...
ela |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:39:55
|
Però riguardo ad urlare,io lo farei!
Mica a lui.Non vale la pena.
Da sole....anzi consiglio anche di gettare qualche pezzo di porcellana vecchia al muro,con tutta la forza possibile
sfoga tantissimo!!
Non è ironico,è un consiglio che ti dò di cuore,bisogna sfogare la rabbia,ci fà male trattenerla tutta dentro.
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:41:57
|
già fatto.....ho rotto un portacenere.....devo ammettere che è liberatorio....
ela |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:43:43
|
si lo è!!!!!
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 19 May 2008 : 18:56:03
|
sapete cosa mi lascia senza parole? E da una parte è anche meglio perchè dopo questo la mia delusione è stata tanta da smorzare anche la sofferenza...il tutto mi è stato detto tramite SMS...neanche il coraggio di fare una telefonata...vi rendete conto ...esistono personaggi simili...e io mi ero innamorata di uno così....
ela |
|
|
Topic |
|