era un giorno come tanti, solo poi avrei scoperto che era un giorno diverrso, quel giorno risposi al tuo sms così quasi per educazione, senza sapere che di lì a poco mi sarei persa per te....oggi dopo tanto, dopo tutto quel che è stato mi dici che tua moglie aspetta un figlio....che dirti?? sarebbe facile e spontaneo insultarti...urlarti in faccia il mio rancore....invece....sentirai solo il rumore del silenzio...e col tempo scoprirai quanto baccano fa nell'anima!!
riesco a capire quello ke provi...a me è successa una cs simile..ma lui nn era sposato....impegnato si,ma sposato no...ank'io sn persa x lui..ma neank'io ho futuro cn lui..e la cs m fa male.cm te,ank'io nn parlo..ma il dolore e la delusione sn csì grandi....ke male ke fa...ma è inutile dire ke la colpa è nostra..sl nostra..
lo so....la scema sono stata io che ho creduto alla favola e per il rispetto del sentimento che provo non riesco neanche a vendicarmi....però che sensazione orribile....mi sembra di aver preso un'onda anomala e ora sono qui tutta bagnata e ancora non realizzo come l'abbia potuto permettere....
Somiglia tantissimo alla stessa cosa che capitò a me tanti anni fa. Stessa situazione. Perciò capisco la tua amarezza. Ma ora so anche che essendo a conoscenza della sua situazione familiare, anche io non ero esente da colpe. L'amore ci trascina anche in luoghi che sappiamo essere sbagliati... L'unica cosa è girare le spalle e tenere i bei ricordi rimasti, poi dimenticare il resto e ricominciare.
sarebbe facile e spontaneo insultarti...urlarti in faccia il mio rancore....invece....sentirai solo il rumore del silenzio...e col tempo scoprirai quanto baccano fa nell'anima!!
hai ragione... spesso il silenzio e l'indifferenza sono la vendetta migliore