Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2008 : 21:47:37
|
quote: Cero Badoo non è il massimo delle chat ma chi lo utilizza è costretto,non sempre,ma a mettersi in gioco al contrario di una chat anonima come questa.
Lo sapevo io che hai poche idee e molto confuse, questa non è una chat ma un forum. Questo è un sito privato ma aperto a tutti quelli che vogliono chiaccherare ed avere uno scambio di idee e un rapporto di amicizia.
Badoo è un sito di incontri dove donne e uomini si mettono su un catalogo per farsi scegliere in modo gratuito o meno e il più inserendo dati fasulli.
E per concludere qui, di certo, non è consentito comportarsi come invece si è liberi di fare su badoo noi non siamo un sito di quella categoria e aggiungerei ...per fortuna.
Credo sia meglio non aggiungo altro.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 16 May 2008 : 21:48:38
|
quote: Originalmente inviata da orologio
Ho proposto dall'inizio una argomentazione che era fatta di domande e risposte per conoscersi meglio ma ora dopo tutte queste polemiche mi rendo conto che volutamente vi ci divertite con lo spirito non del sano divertimento ma alle mie spalle per cui vi auguro un buon proseguimento tra voi.Mai piu' mi rapportero' in buona fede con gente come voi,brava a criticare ma non a mettersi in gioco.Cero Badoo non è il massimo delle chat ma chi lo utilizza è costretto,non sempre,ma a mettersi in gioco al contrario di una chat anonima come questa.
roadrunner
se fosse stato tutto alle tue spalle...non ti avremmo certo risposto nel tuo post..e si sa lo scritto resta...poi...perchè anonima?non mi pare..qui le persone non sono anonime e se non sbaglio questo anonimato di forum l'hai scelto anche te! (ci conosciamo e si istaurano anche rapporti di "amicizia"!)
Credimi studiare è un sacrificio per molti non credere...
fra medico ed infermiere c'è differenza .. ma sul lato lavorativo ed umano sull'ospedale sono importanti entrambi.
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Più grande della paura La paura è un'illusione. Finché non ti alzi e diventi il Dio del tuo essere e diventi più grande della paura, ne resterai sempre schiavo per tutta la vita. Non importa dove vai o con chi sei, essa sarà sempre con te. Per vincere la tua paura devi affrontarla, perchè non c'è luogo dove nasconderla. (Ramtha)
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 16 May 2008 : 21:55:50
|
Straquoto Febbraio ---------------------- Medico e infermiere,in ospedale sono allo stesso livello in quanto entrambi collaborano alla guarigione del malato. |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 16 May 2008 : 21:57:25
|
quote: Originalmente inviata da orologio
quote: Originalmente inviata da roxymylove
quote: Originalmente inviata da gupi
te lo spiego io roxy cara una delle prime domande al nostro orologio è stata : che lavoro fai?(fatta proprio da te) risposta: infermiere professionale.
ora,io ho sbirciato il profilo del nostro orologio (i fatti miei non me li faccio ) su questo forum,e c'è scritto che fa il medico....
ora,a mia legittima domanda di spiegazione,lui ha risposto ke avrebbe risposto a patto che gli dicessi come facevo a saperlo visto che su badoo usa un altro nik....credendo ke io lo abbia apppreso da questo sito, BADOO appunto che francamente non conosco nemmeno...
Insomma,aveva scordato che nel suo profilo QUI SULLE PERLE c'era scritto MEDICO...
tutto qui
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
capito
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
E IN TUTTO QUESTO COSA TROVI DI STRANO?IL PIACERE DI CRITICARE UNA SCEMENZA ED ISTIGARE,COME HO VISTO ALTRI AD IMITARTI!COMPLIMENTI!!!
roadrunner
eh caro orologio..mi hai fatto sorridere per l'ennesima volta,complimenti a te!Non credo di aver istigato,ho solo puntualizzato una cosa,visto che ci tieni tanto ad essere "scoperto soprattutto dal gentil sesso" penso che dovresti porti un attimino diversamente...come già detto questa non è una chat e neppure anonima,ma forse la tua iscrizione qui è dovuta al fatto che non ti interessa uno scambio amichevole ma fose cerchi qualcos'altro.Nulla di male per carità,però ti consiglierei di essere un tantino più autoironico,perchè altrimenti non vai molto lontano nella vita.Ti dico tutto questo in totale buona fede,e ti assicuro che non è mia abitudine nè deridere nè istigare le persone.Se ti sei sentito offeso me ne dispiace,ma io ho la coscienza super pulita. ciao!
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
azzurro
Utente Master
2218 Posts
Posted - 16 May 2008 : 22:03:21
|
aranciadamore e cavolo ti potevi anche decidere prima...non avremmo scomodato tutta la sanità nei suoi vari gradi e competenze
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 16 May 2008 : 22:36:09
|
Caspita!!!!!!!!!!!
cosa mi ero persa!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 16 May 2008 : 22:44:11
|
Se tu sapessi Azzurro...leggevo e più leggevo e più .Non potevo prima...non sarei stata "dolce"come Febbraio..ehehehe |
|
|
Topic |
|