Se tu sapessi Azzurro...leggevo e più leggevo e più .Non potevo prima...non sarei stata "dolce"come Febbraio..ehehehe
Non si era mica capito . E non posso non darti ragione, perchè chiunque si vuole spacciare per ciò che non è, lo fa solo perchè in fondo non si sente gratificato nel suo ruolo e offende anche tutti coloro che, in quel ruolo esprimono la loro dignità e capacità. E questo lo trovo veramente meschino. Come se ogni attività non fosse degna di essere rispettata o non avesse la sua importanza. Aborrisco queste cose
ma cosa significa modificare tutto il post iniziale? devi toglierti qualche colpa?
------------------------------- Ti quoto--
Ecco queste sono le cose che spesso son state fatte e non andrebbero mai fatte in un forum quantomeno per rispetto verso chi ha risposto ed ora risponde al nulla. Ormai questo topic non credo abbia nemmeno più motivo di stare aperto visto che non c'è il tema iniziale, e chi agisce così credo non abbia nemmeno motivo di restare qui. Lo lascio momentaneamente aperto democraticamente solo per eventuali commenti a riguardo
Ecco queste sono le cose che spesso son state fatte e non andrebbero mai fatte in un forum quantomeno per rispetto verso chi ha risposto ed ora risponde al nulla. Ormai questo topic non credo abbia nemmeno più motivo di stare aperto visto che non c'è il tema iniziale, e chi agisce così credo non abbia nemmeno motivo di restare qui. Lo lascio momentaneamente aperto democraticamente solo per eventuali commenti a riguardo
ma cosa significa modificare tutto il post iniziale? devi toglierti qualche colpa?
------------------------------- Ti quoto--