Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 23 April 2008 : 12:11:10
|
é veramente buona
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 23 April 2008 : 12:35:34
|
mmmmmmmmmmmmmmm
bella e deve essere veramente buona!
la proverò
grazie!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
pablo
Utente Master
754 Posts
Posted - 23 April 2008 : 13:37:06
|
quote: Originalmente inviata da roxymylove
Ricetuzza appenna sperimentata, presa da web devo dire che è venuto un vero capolavoro, poi posterò la foto. ecco la foto,fatta con il cell ...,piccolina ma si vede..hahaha
notissima ciambella allo yougurt per le cui dosi si usa il vasetto dello yougurt.
Ingredienti: -1 vasetto di yougurt da 125 gr (io ho usato quello bianco) -2 vasetti di zucchero -3 vasetti di farina -1 bustina di lievito per dolci -1/2 vasetto di olio (di semi o d'oliva se gentile) -buccia di limone grattugiata -3 uova -un pizzico di sale
procedimento:
il procedimento è semplice si sbattono le uova intere con lo zucchero e un pizzico di sale poi si mette lo yougurt, il limone l'olio e la farina setacciata con il lievito. Si imburra la teglia e si inforna a forno già caldo a 160-170 gradi per 35-40 minuti
per farcire la ciambella ,invece di usare zucchero a velo, ho fatto la glassa al cioccolato bianco.
sciogliere il cioccolato bianco, e aggiungere 2 cucchiai di olio, cosi da mantenerla morbida,questa è una variante che ho aggiunto io, vista in tv stamattina,usata sempre per una ciambella..... sopra l'ho decorata con fettine di limone e fragole intere...
alla faccia della dieta che sto facendo ma sono così
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
[center][center]
Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 23 April 2008 : 14:56:23
|
siiiiiiiiiiiii vero sono io......e mi sento sexy....
ehmm....Pablo ma scusa io ti do le mie foto private e tu le metti in pubblico?
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
pablo
Utente Master
754 Posts
Posted - 23 April 2008 : 15:29:52
|
quote: Originalmente inviata da roxymylove
siiiiiiiiiiiii vero sono io......e mi sento sexy....
ehmm....Pablo ma scusa io ti do le mie foto private e tu le metti in pubblico?
[center][center]
Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 23 April 2008 : 16:01:04
|
hauhauahuhuahuahuahuahauahau
|
|
|
Topic |
|