Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 per gatti raffinati e non
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

orologio
Utente

80 Posts
Status: offline

Posted - 11 May 2008 :  16:02:32  Vedi Profilo Send orologio a Private Message
L'idea mi č venuta guardando un gatto che si saziava con un pesce:il nasello,noto per essere molto utilizzato come alimento alternativo dai felini,da tempo č anche venduto quale pesce,credo sia tra i piu' economici,anche per la gente.Ad esempio ho inventato le "acciughe alternative".
Basta acquistare circa 1/2 chilo di nasellini piccoli surgelati;dopo averli scongelati e puliti (le dimensioni in lunghezza sono quelle di una grossa acciuga),si aprono in due e semplicemente con un filo di olio di oliva ed un trito di prezzemolo ed aglio,senza sale,si ripongono in una casseruola bassa e larga nel forno.Tempo di cottura 30 minuti,guardando di tanto in tanto per evitare che asciughino troppo,e,nel caso,bagnare i nasellini con sola acqua.La carne bianca,soda,senza spine,profumata anche dal trito,sara' quantomai gradevole come secondo sia caldo che freddo.Ideale anche come contorno,queste false acciughe dovranno essere preventivamente bagnate con aceto ed un pizzico di sale.

roadrunner
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000