Qui ho trascorso i 4 anni più belli della mia vita... Passeggiando tra le vie ad ogni ora del giorno...e della notte Allegra, spensierata, felice di sperimentare finalmente l'indipendenza
Piazza 4 Novembre...il Duomo... Palazzo dei Priori...Maestà delle Volte Corso Vannucci...Piazza Italia...la Rocca Paolina... il Belvedere... il Monte Subasio...l'Arco Etrusco...S. Ercolano... le scale dell'Acquedotto...Via dei Filosofi...Via della Pallotta... Porta Pesa...via Pinturicchio...via Dal pozzo... Monteluce... via Eugubina...Piazzetta Morlacchi...
il mio locale preferito, un discopub, il "Domus" e la mia discoteca preferita il "Momà" che ora dovrebbe chiamarsi "Gradisca"
E poi le grandi manifestazioni: Eurochocolat e Umbria Jazz... l'immensa folla con gente di ogni razza e religione che affollava le vie del centro...
Un pezzetto del mio cuore è rimasto lì tra le viuzze e i panorami che ogni volta che posso, torno a visitare!
Che bella Perugia...lo sai mi hai fatto ricordare quando da piccola viaggiavo con mamma e papà..mi hai fatto ricordare quei bei periodi,quando "non avevo pensieri"...grazie anto
(appena ho un pò di tempo vi metto anch'io un mio "ricordo"....we...se dovesse uscir comico non ridete!)
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Anch'io ho studiato a Perugia per tre anni, ti rimane nel cuore vero? Ci sono tornata alcune volte negli ultimi anni,ed ogni volta è un pò come riappropriarmi di pezzi di vita lì vissuta...Ahh Perugia..
Grr inviato anzi tempo (continua) Volevo dire ad Anto che l'idea è moltp simpatica, e che anch'io vorrei postare qualcosa che non siano solo parole scritte,magari con una card o altro,ma non ho ancora molta domestichezza con questo aggeggio e non le so inserire... non ancora perlomeno...speriamo presto