Author |
Topic |
orologio
Utente
80 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2008 : 20:25:28
|
mi intendo di fiori e basta.
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 11 May 2008 : 20:35:46
|
CI PUOI PARLARE UN PO DEL TUO LAVORO,SE TI VA... CHE LAVORO FAI?
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 11 May 2008 : 20:47:43
|
quote: Originalmente inviata da orologio
Si' domandate pure,qualsialsi cosa sulla mia vita,aspirazioni,speranze,delusioni,amori,esperienze (tutte),paure,gioie,credenze,ambizioni,colori,gusti,golosita', curiosita',amenita' varie,orientamento politico,religioso,sessuale e vi daro' una risposta precisa e dettagliataCredo sia l'unico modo per farmi conoscere.Saro' veritiero ed onesto.Io non ho alcun tabu'proprio di nessun genere.
roadrunner
Cos'è sta cosa ... propaganda elettorale ?Era un pò che non si presentava qualcuno così ben disposto a parlare di sè
http://www.orianabartolini.it |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 11 May 2008 : 20:59:57
|
si io ho una domanda...
che ora porti???
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 11 May 2008 : 21:00:08
|
Incomincia da dove sei nato e dove vivi..... il resto poi verrà da sè.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 11 May 2008 : 21:05:22
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
si io ho una domanda...
che ora porti???
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
orologio
Utente
80 Posts
Posted - 11 May 2008 : 21:25:08
|
[quote]Originalmente inviata da roxymylove
CI PUOI PARLARE UN PO DEL TUO LAVORO,SE TI VA... CHE LAVORO FAI? [INFERMIERE PROFESSIONALE
roadrunner |
|
|
orologio
Utente
80 Posts
Posted - 11 May 2008 : 21:26:30
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
si io ho una domanda...
che ora porti??? Tissot h.21:24:09
roadrunner |
|
|
Topic |
|