Mi piacerebbe venire in Sardegna, chiunque ci sia stato me ne ha sempre parlato in maniera entusiasta!! Spero di farcela... prima o poi
Si è molto bella, sia l'interno che nelle coste, ti suggerisco di visitare posti poco conosciuti al jet set nazionale e internazionale, sono molto più belli e suggestivi. Quando riuscirai a farci un salto in Sardegna, avvisami, sempre che ti faccia piacere.
Il mio primo luogo del cuore,non è proprio un luogo ma è un film,l'avrete capito.."Alice nel paese delle meraviglie"ed è legato questo mio ricordo alla mia nonna,che da anni oramai non c'è più. Ogni volta che vedo che in tv lo trasmettono(oramai sempre più di rado)mi fa venire in mente ,all'epoca quando cominciavano i film alle 20e30,su raiuno,mi accoccolavo vicino a lei e guardavamo insieme la tv. Mi capita ancora,se sono triste,preoccupata di andare dritta lì a rifuggiare il mio cuore,in questo pensiero o luogo..e mi sento vicino a lei,come un tempo facevo ed è come se ascoltassi le sue parole e ricevessi le sue carezze e che tutto andrà bene.
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)