Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 09 March 2008 : 12:39:06
|
penso
Mi hai lasciato in un prato isolato con attorno nessuno. Ci vorrebbe qualcuno, voglio parlare ma mi metto a pensare: mi sento un sogno mai sognato un oggetto mai usato un sospiro strozzato un pensiero a cui nessuno ha mai pensato. Questo è lo stato in cui mi hai abbandonato. Il tempo passerà, il dolore cancellerà di sicuro la ferita rimarrà.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 March 2008 : 12:49:23
|
ANGELO MIO Lentamente plani dentro la vita mia scesa dalle nuvole hai volteggiato intorno fra tanti esseri hai scelto me hai fatto della mia esistenza una splendida illusione ogni sorriso ogni parola compongono i miei sogni tu solo ne fai parte io dentro li vivo la realtà spegne la gioia nel giorno che nasce e fa proseguire il mio cammino ho la sensazione che tu sei dentro di me.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 March 2008 : 12:52:43
|
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 March 2008 : 12:53:44
|
Sarò il silenzio più cupo, sarò, presenza del niente. Sarò intere giornate perse per sempre, chiuse nel vento d’autunno. Sarò silenzio e presenza…Sarò le parole che ho perso. Sarò un muto scandire di ore senza forme e colori… Sarò, il silenzio più cupo e sarò, un pensiero per te, al mattino, alla sera, quando vorrai. Un silenzioso pensiero… Che qualche volta sorride.
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 09 March 2008 : 14:08:18
|
Ciao, sono bellissime davvero. FOrse sei una vecchia utente, non mi ricordo di te, però menomale che sei tornata...
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
|
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 March 2008 : 16:04:14
|
grazie nihil,si sono qui da anni era un po di mesi che nn entravo.ciao
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 March 2008 : 16:13:39
|
Solitudine
Sono qui per riempire i vuoti silenzi del cuore e scuotere quest'anima in agonia. Annaspo nel cielo ogni sera come un fantasma.
E ogni sera su questo lento morire le stelle brillano come lacrime.
|
|
Topic |
|