Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 04 March 2008 : 22:24:28
|
Chiudi gli occhi Soffia adagio, respira piano, arriva fino in fondo al cuore, è il dolore, è il rimpianto, è il passato ricordato. Soffia adagio, respira piano, fai calmare questo ardore, il passato se ne è andato, e l'hai quasi dimenticato. Soffia adagio, respira piano, chiudi gli occhi, fai un respiro, non esiste più il passato, non ci sarà neanche il futuro.
Soffio adagio, adagio, adagio e respiro piano piano, chiudo gli occhi, non ricordo, non resisto, non esisto.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:25:57
|
La mia amica Sto in compagnia della mia tristezza. Non mi abbandona mai, ormai mi è amica. La trovo la sera quando son sola sto sulla poltrona, è seduta con me. Al mattino mi sveglio e lei è lì, tra le lenzuola. Mi sta vicino, mi accompagna nel tragitto dal bagno all'ufficio, con me beve un caffè, fa pausa pranzo, al telefono, al computer, come un soprammobile è sempre là mi aspetta al varco, sa che basta niente e lei mi prende. Amica impertinente perché tanta confidenza?
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:29:28
|
Piccolo sogno Avevo fatto un piccolo sogno Di quelli che ti fanno svegliare serena Che ti lasciano addosso il buonumore Anche se il giorno poi scorre normale Non succede nulla di buono, nemmeno quel giorno. Ma avevo fatto un piccolo sogno, Non mi meritavo un giorno migliore.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:31:27
|
Così ti amo Così ti amo, dolcemente, con malinconia. Come un vecchio cane che ti sta sempre vicino. Come un pensiero che ti frulla in testa. Come una mano che accarezza il vento. Così ti amo con tanta tristezza, con tanta paura. Così ti amo perché altrimenti non riesco. Così ti amo perché mi corre sempre il pensiero a te.
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:31:35
|
|
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:33:13
|
Pioggia Pioggia batti sul vetro del mio cuore batti sulla mia tristezza sul vuoto della mia mente. Portami un attimo di realtà un filo a cui aggrapparmi una lacrima che non sia di dolore. Batti dolcemente pioggia e svegliami da questa noia che mi fa morire di malinconia
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 04 March 2008 : 22:57:55
|
|
|
|
Topic |