Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 08 April 2008 : 08:05:16
|
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 April 2008 : 16:01:37
|
Ora capisco il significato di una lacrima vana. Capisco perché l'amore, quello vero, distrugge l'anima. Perché l'ipocrisia può essere celata da un falso sorriso.
Un mio sguardo può dire tante cose ma quello tuo ne nasconde tante altre. E piano cado nella trappola di un grande amore!
Ancora una volta piango per te, come se le lacrime versate in passato fossero solo un ricordo che riaffiora dopo molto tempo. Quante domande, quanti sorrisi negati, quanti gesti beffardi!
Il bacio di un addio si fa strada sulle mie labbra... una carezza di comprensione e tutto quello che è stato svanisce in un battito di ciglia.
Ma perché amare vuol dire morire dentro quando capisci che è stato tutto un illusione? Il disincanto di mille parole... di mille baci che sanno di un dolce veleno...
Forse scorre lento quel silenzio nel tempo che divide le nostre anime in ogni istante Passo il tempo a ripensare, a scrivere a ridere di me per come ci sono ricascata mentre tu sei chissà tra quale braccia!
Quelle stelle contate assieme sono innumerevoli piaghe nel cuore, le carezze come lame taglienti, i baci pezzi di vetro frantumati! Solo il tempo può curare una ferita così profonda, ma la cicatrice rimarrà a vita...
Non ti scorderò mai dolcissimo amore... Non scorderò mai le tue mani tra le mie, le tue braccia che mi stringono forte e mi scaldano l'anima oltre che il cuore... Come non scorderò il tuo sorriso, il tuo sguardo, il tuo respiro, profumo di vita!
Vorrei guardare oltre il buio di questa malinconia, sperare in qualcosa pur sapendo che non esiste, ma vorrei nutrirmi di una sola speranza per averti un piccolo istante vicino per dirti cosa sei per me!
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 April 2008 : 16:06:53
|
Sono dolce a volte amara paziente o impaziente sono petali di rosa e spine pungenti.
Dalle tue lacrime nascono le mie. I tuoi traguardi Sono condivisi
Le tue sconfitte un dolore al cuore. Le tue gioie fanno sorridere l'anima.
Le tue notte insonne per me lacrime, la tua serenità per me è la felicità.
Perché in funzione di te vivo, respiro e sorrido.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 April 2008 : 16:08:05
|
Sei l'aria che respiro la pace il tormento dei miei sensi. Sei il mio punto di partenza e d'arrivo. Un cielo nero o stellato Un mare calmo oppure in tempesta. Un tramonto oppure il sorgere del sole. Sei un arcobaleno di colori di emozioni. Sei la mia continuità.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 09 April 2008 : 16:09:17
|
Vorrei aver detto più volte, a chi amo: "ti voglio bene" Vorrei aver memorizzato ogni istante del mio vivere. Vorrei conservare i ricordi nella memoria del tempo. Vorrei ridere di più e saper cogliere i momenti del vivere. Vorrei incidere nel tempo i nomi dei volti amati, di quelli casualmente conosciuti e di quelli che a volte ho odiato. Vorrei conservare il meglio di questa vita, senza dimenticarmi nemmeno del brutto. Vorrei che questo tempo non finisse mai, che i ricordi fossero sempre presenti.
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 April 2008 : 20:03:45
|
|
|
|
lucediblu