Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 04 April 2008 : 11:50:03
|
Nel sole che tramonta non c'è solo la tristezza Di qualcosa che finisce, di un amore che si spezza ma c'è anche la speranza del suo dolce ritornare di un'amore che finito ci continua a far sognare. Il mio sole è tramontato Senza più fare ritorno Ma mi resta la speranza Di veder di nuovo il giorno E nel buio della notte ho commesso troppi errori Ma ho avuto un momento per pensare ai miei amori... Sto guardando quella stella che mi illumina il cuore... sto pensando a te soltanto o mio unico amore!
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 04 April 2008 : 11:51:03
|
Il sole non brilla più da tanto tempo, il sole che ormai sembra essere spento. E la pioggia che cade Non è che il pianto depresso Di un mondo che senza sole Non ha più molto senso... Ma il mondo che dico non è che il mio cuore Purtroppo privato dal tuo amore...
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 04 April 2008 : 14:17:15
|
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 04 April 2008 : 15:58:26
|
ti leggo sempre
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 04 April 2008 : 21:07:55
|
anna
volpe |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 05 April 2008 : 18:17:47
|
Ho sognato l'amore... quello che non è, solo una sosta, nel vivere di ogni giorno, o che ti ricama i sogni, di illusioni stupende, e ti imbeve l'enima, con i volubili capricci, e le smagate chimere... Ho sognato l'amore, quello che ti porta via... quello che filtra tra le brume, delle pesanti nuvole, e sfiora l'aria... quello che schiude il cuore, alle emozioni insolite, come un ciclone, che fà impazzire la luce... quello che ti dà, la certezza che esisti, e che hai trovato l'acqua pura, alla fonte... se solo... sai volare... mi sono svegliata... e stavo viaggiando!
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 05 April 2008 : 18:23:52
|
Il sole non brilla più da tanto tempo, il sole che ormai sembra essere spento. E la pioggia che cade Non è che il pianto depresso Di un mondo che senza sole Non ha più molto senso... Ma il mondo che dico non è che il mio cuore Purtroppo privato dal tuo amore...
|
|
Topic |
|