Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 31 March 2008 : 18:54:38
|
Stanotte ho fatto un sogno: Ero da sola in una pista da ballo, che danzavo... Di fronte a me, in mezzo a tanta gente, c'era un angelo che mi guardava... Ma non potevo avvicinarmi ... o sarebbe scomparso... Potevo solo continuare a danzare lontano da lui.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 31 March 2008 : 18:56:59
|
Il respiro di un istante L'amore di una vita L'odio per una storia finita Momenti di un'anima eterna Che vivrà per sempre nel ricordo Di una lacrima.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 31 March 2008 : 18:58:26
|
Un'anima ed un sogno Una speranza diventata realtà Il seme di una vita Che se nasce trova amore E che se muore ricorderà Di aver vissuto Una storia come un sogno Un sogno lungo una vita L'anima di quella vita Un'anima ed un sogno.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 31 March 2008 : 18:59:45
|
Se tu potessi guardarmi negli occhi scopriresti il mio mondo io ti rivelerei i miei segreti.
Se solo potessi sfiorare il mio cuore ameresti con me.
Il brivido dell'amore ti lascia un segno che rimane in ogni momento se solo tu potessi io, ti amerei per sempre.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 31 March 2008 : 19:01:02
|
Amore che vai, Quante volte ancora mi lascerai In questi spazi di inquietudini?
Amore che vai, Quante volte ancora mi costringerai A riempire pagine bianche in notti di solitudini?
Come le più normali delle mie abitudini.
E ora che il cielo sotto terra si è rovesciato, Ora che il petalo si è staccato, Ora che l'incanto è svanito...
Ma quanto dolore ci vuole Per capire l'amore?
Amore che vai, io ti prometto Ti ritroverò Prima dello scadere del mio passaporto!
Amore che vai, io mi prometto Ti rincontrerò Prima di avere il fiato troppo corto!
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 02 April 2008 : 20:11:53
|
ci sarò Ci sarò quando mi chiamerai, ci sarò nelle notte buie a riempire le notti di stelle.
Ci sarò in silenzio anche quando non vorrai, per esserci quando mi cercherai
A cantarti la ninna nanna, ad asciugarti le lacrime.
Ci sarò a riempire i vuoti del tuo vivere.
A consolare quei amori finiti, a rammendare quel cuore ferito.
A regalarti nuovi sogni, ad accarezzarti l'anima.
Ci sarò a dipingere di rosa quel giorno grigio.
A farti piangere un po' con i miei no, a sorridere di nuovo.
Ci sarò perché Ti voglio bene. E forse un giorno lo comprenderai.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 02 April 2008 : 20:12:54
|
Quando ti guardo l'anima mia si specchia di luce quando ti guardo provo ancora il desiderio di sognare quando tra le mie braccia ti avvolgi il desiderio diventa realtà quando il sole illumina il tuo volto è un nuovo giorno insieme a te.
|
|
Topic |
|