Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Attimi… Parole… Emozioni…
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic 
Pag: di 34

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 23 February 2008 :  13:37:21  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
belle le tue poesie

inizia la tua giornata sempre con un sorriso
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 February 2008 :  18:15:31  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Maghetta

Bella,a volte il perdono che chiediamo non ci viene concesso,ma perchè il nostro cuore torni a ridere basta trovare una motivazione per tornare a sorridere e avendo anche un pizzico di fortuna si riesce a trovare ciò che cerchiamo.
Basta solo ascoltare quello di cui ha bisogno il nostro cuore.

Sei molto ottimista... Io non credo ai sogni... sono solo illusioni x me. Meglio vivere di fatti...

.:NiHiL:.

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 February 2008 :  18:16:45  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
quote:
Originalmente inviata da andromaca

belle le tue poesie

Grazie Andromaca...

Go to Top of Page

terry58
Utente Master

589 Posts

Posted - 24 February 2008 :  13:25:44  Vedi Profilo Send terry58 a Private Message
Ieri sera stavo x scriverti, ma il forum si è bloccato (la febbre del sabato sera ? ), volevo dirti che ciò che scrivi è bellissimo e struggente, continua sempre a " coltivare " le tue sensazioni, condividerle con noi è un doppio piacere.

" I sogni veri non muoino mai " ...
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 24 February 2008 :  21:10:23  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
quote:
Originalmente inviata da terry58

Ieri sera stavo x scriverti, ma il forum si è bloccato (la febbre del sabato sera ? ), volevo dirti che ciò che scrivi è bellissimo e struggente, continua sempre a " coltivare " le tue sensazioni, condividerle con noi è un doppio piacere.

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 24 February 2008 :  21:21:28  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Un sogno

Camminavamo mano nella mano
verso un Sole d’Estate in un giorno d’Inverno
sui granelli di sabbia antichi e galeotti
che sei mesi fa sono stati il nostro giaciglio
in una sera magica di cui si sente ancora il profumo.

Accoccolati ad osservare il mare
stringevamo piano le nostre mani
per poi perderci in uno sguardo,
un emozione forte che ha unito due anime
e salvato due vite.

A piedi nudi ci siamo diretti verso casa
lasciando le impronte sulle sabbia
a tracciare il nostro cammino,
fatto di sorrisi, di parole e di emozioni,
simbolo di un sogno mai stato così vero.

2008-02-24 20.15

©NiHiL

E’ proprio vero che un amore va custodito e nutrito. Non esiste un amore eterno, ma due amanti possono far rinascere e alimentare il loro amore giorno per giorno. Come abbiamo fatto noi oggi. Fino a ieri credevo che anche per noi fosse vicina la fine. Sarà che è una storia difficile la nostra, eppure siamo ancora qui, dopo sei mesi. Basta parlare e soprattutto non dimenticare quelle parole che ci siamo detti prima ancora del primo bacio: “ogni cosa insieme”. E’ così che siamo nati, insieme, mano nella mano e così che andiamo avanti. Come oggi su quella spiaggia a correre come dei matti, a rincorrerci, a farci i dispetti per poi finire l’uno sull’altro, a terra. E cos’è un bacio se non la fine necessaria di un emozione che viene da lontano?
Davvero non so come è potuto succedere, non so come sia arrivato ad amarti così tanto, io che sono nemico degli affetti, sempre abituato a isolare il mio cuore da possibili delusioni… Quant’è bello avere il mondo nelle mani… sentirci padroni del mondo… intoccabili… infiniti… Si parla, si ride, si scherza, si piange e si soffre insieme, certi che dopo una lacrima ci sarà un sorriso, che dopo la notte viene il giorno, ma oltre il tempo e le distanze ci saremo sempre noi due pronti a lottare per difendere quel piccolo angolo di Paradiso che è in noi, con noi, per noi.
Ti Amo Principessa, non perché voglio un trofeo da mostrare, o una ragazza che mi faccia le coccole. Ti amo perché quando sono stanco mi fai trovare un bagno caldo, perché mi rispetti e mi comprendi, perché quando ho la febbre hai la delicatezza di coprirmi, ti amo perché quando sono in difficoltà non mi abbandoni, perché hai scelto di condividere la tua vita con me per renderla migliore insieme...
Ora ricorda che io non andrò via, che resterò accanto a te.

Per te, per me, per noi,
ora a tutto c’è un senso.

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 24 February 2008 :  22:38:14  Vedi Profilo Send G. a Private Message
E’ proprio vero che un amore va custodito e nutrito. Non esiste un amore eterno, ma due amanti possono far rinascere e alimentare il loro amore giorno per giorno. Nihil

Penso sinceramente Nihil che tu abbia racchiuso in queste frasi tante verità,che ci diciamo spesso,ma nelle quali non entriamo dentro al momento in cui le pronunciamo.
Poi ci si trova un giorno davanti ad un crollo e ti chiedi "ma cosa è successo".

Forse l'amore potrebbe essere paragonato ad una casa .
Se la casa in cui stai,non la curi,non aggiusti ogni piccolo dettaglio che si rompe,ma "lasci che sia",perchè anche aggiustare una piccola rottura
ci stanca,se la lasciamo a se stessa,potrebbe essere anche una reggia,un castello,ma il tempo la demolirà comunque.

O come le rose,potresti avere un giardino dove ne hai piantate mille,ma se non lo curi e lo nutri ,muoiono.

Sembrerebbe facile fare il contrario a questo punto,ma non lo è...
anzi lo è in un solo caso,quando non smettiamo di capire il valore,
che ha per noi quella casa quelle rose,e il nostro amore.

Bello ciò che scrivi ,ti auguro di nutrire sempre come oggi il tuo amore.

Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic   
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000