Gli occhi persi nel vuoto seguono la testa abbandonata all'indietro, mentre le braccia distese e morte accompagnano le labbra aperte con un cuore stanco che attende l'ultimo pugno di sangue… da bruciare.
Sono le sue braccia che assolvono i tuoi peccati, ma se nei suoi occhi tu vedessi l'abitudine finirebbe forse l'amore… Sinonimo di infelicità, distruggerebbe i sogni costruiti insieme salvando soltanto le liti, pretesti da usare per lasciare l'altro. Ma due Amanti non devono temere la noia, perché un cuore che non ha scheletri nell'armadio non ha paura della giustizia e tra giochi di fiamma nuova è sempre pronto a riaccendersi, spazzando via gli incubi creati da una mente... fragile e insicura.
Sembra arrivata la fine di un cuore che ride e ora sono dove non posso stare, seduto tra alberi che mi fanno male mentre il primo raggio di sole annuncia la Primavera. Petali in fiore, dove siete? Acqua di rugiada io voglio bere: purificami dai miei peccati…
Non sono un santo, sono un uomo che ha sbagliato tutto e che ora chiede perdono. Nell’orgoglio ho ferito il mio nome e tra questi rami ora cado a terra urlando al cielo la mia verità, quella di un bambino che chiedeva… il suo piccolo momento di pace.
Ascoltami, non lasciarmi nel silenzio che divora tutto, son fragile, son di sangue e di carne… Giuro di aver capito che nell’Inferno o nel Paradiso il mio corpo svanirà e di me non sarà nient’altro …che dolce e fievole follia…
Bella,a volte il perdono che chiediamo non ci viene concesso,ma perchè il nostro cuore torni a ridere basta trovare una motivazione per tornare a sorridere e avendo anche un pizzico di fortuna si riesce a trovare ciò che cerchiamo. Basta solo ascoltare quello di cui ha bisogno il nostro cuore.