Author |
Topic |
terry58
Utente Master
589 Posts
Status: offline |
Posted - 04 November 2007 : 21:33:44
|
Grazie Mathy , mi gratifica un complimento da te .... i tuoi versi sono bellissimi, profondi intensi, tutti coloro che scrivono qui elargiscono profusamente intense emozioni, non mi stancherò mai di dire " sono stata fortunata a trovarvi "... un grazie dal profondo del mio cuore a tutti.
" Isogni veri non muoino mai... "
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 04 November 2007 : 21:48:53
|
Ma grazie a te,sempre gentilissima!!!
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 07 November 2007 : 22:26:50
|
UNA ROSA BLU
Una rosa blu, la guardo, traspare oltre il velo . Chiudo gli occhi … un ricordo lontano scansa il velo e scivola lentamente lungo note nostalgiche . Lui, occhi scuri e profondi come la notte, risata argentina, ha in mano il suo piccolo dono … una rosa blu . Scivola piccola rosa dei venti e spicca un volo, oltre mari burrascosi, monti innevati e cieli tonanti . Scivola oltre le tenebre della notte . Sui tuoi petali ormai solo rare gocce di rugiada … lacrime donate a chi, nel vortice della tormenta, non seppe mai quale dei venti rapì il suo nome . Riapro gli occhi, una rosa blu traspare oltre il velo, la guardo … è sempre lì, non ha mai spiccato il volo .
Nov./2007 T . M .
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 08 November 2007 : 16:59:22
|
davvero i sogni non muoiono proprio mai
volpe |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 09 November 2007 : 20:15:49
|
In questo forum no sicuramente .... grazie Volpe
|
|
|
fabio
Utente Medio
129 Posts
Posted - 13 November 2007 : 15:21:44
|
Ciao
Purtroppo i sogni molte volte muoiono, anche in questo Forum..
Ti abbraccio
Fabio
Fabio
La convivenza e l'amicizia tra gli uomini sono possibili solo se fondate sulla stima e la fiducia reciproca... |
|
|
evra-
Utente Master
828 Posts
Posted - 13 November 2007 : 15:43:23
|
Tra onde e vento annoda sempre i tuoi sogni...caro Fabio
"..ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde" |
|
|
Topic |
|