Author |
Topic |
terry58
Utente Master
589 Posts
Status: offline |
Posted - 26 November 2007 : 17:57:29
|
Dedicato a mio figlio che in un ms. mi scrive "....Anche se non sono lì con te, quando ti voglio incontrare mi basta chiudere gli occhi e guardare dentro il mio cuore e lì ti trovo. Quando mi sento giù...perso...smarrito...sento te che mi dai coraggio e animo. Cara mamma il mio amore x te è eterno, immortale...inesauribile. "
A MIO FIGLIO
Devo alzare lo sguardo per incontrare il tuo . Il calore di un tuo forte abbraccio scalda l’anima mia . Il mio pensiero viaggia, attraversa questo giardino d’Europa, fino alla sua punta più estrema . La tua alba, il tuo tramonto hanno colori diversi, più forti … lontani . Il sole che ti scalda, abbaglia e brucia, come bruciano i ricordi di momenti colmi di dolore . Una scelta o un destino ? ma se siamo noi gli artefici del nostro destino, perché mai lasciarti ragazzo e trovarti uomo ? ! Solo pochi passi accanto a me . Ma il mio amore, mai neanche per un attimo ha distolto lo sguardo, neanche per un attimo non ne hai sentito il calore, unico compagno nelle tue notti buie, senza stelle … oscurate da ombre di paure e dolore . Sulle onde dei tuoi sogni, voleranno i miei versi impressi con inchiostro intinto nell’anima mia, la mia scintilla riaccenderà tutte le stelle … e saranno luce per le tue notti buie .
26/11/2007 T. M .
" I sogni veri non muoino mai " ... |
|
|
UN SOGNO
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 26 November 2007 : 22:22:16
|
Sulle onde dei tuoi sogni, voleranno i miei versi impressi con inchiostro intinto nell’anima mia, la mia scintilla riaccenderà tutte le stelle … e saranno luce per le tue notti buie .
parole dolcissime ..
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 27 November 2007 : 09:54:10
|
quote: Dedicato a mio figlio che in un ms. mi scrive "....Anche se non sono lì con te, quando ti voglio incontrare mi basta chiudere gli occhi e guardare dentro il mio cuore e lì ti trovo. Quando mi sento giù...perso...smarrito...sento te che mi dai coraggio e animo. Cara mamma il mio amore x te è eterno, immortale...inesauribile. "
Poche parole che racchiudono tutto il senso di una vita che tu hai creato, Terry, e che nello stesso tempo ha creato te. Se un giorno, guardandoti indietro, ti verrà il dubbio di non aver costruito nulla nella tua vita, o di aver sciupato il tuo tempo, rileggiti queste parole, e saprai di aver dato vita al miracolo della gioia più grande. Aver amato ed essere amata dal proprio figlio.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 27 November 2007 : 14:16:26
|
Grazie Un sogno, grazie Alis le vostre parole sono di grande conforto...abbraccio voi e tutto questo forum con tutto il cuore...
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 27 November 2007 : 14:20:30
|
Una dolcezza indescrivibile Terry... infatti non ho altre parole,solo un grosso Abbraccio
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 27 November 2007 : 14:41:30
|
Grazie grace sei sempre un tesoro..
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 29 January 2008 : 19:14:48
|
E' da un pò che non scrivevo, ma l'arrivo del mio secondo nipotino mi ha ispirata.
UN CANTO D’AMORE
Un canto d’amore aleggia intorno, è il suono di una nuova vita in cerca della coscienza di sé . Grembo di figlia che adesso è madre, dolce culla di seme d’amore che perpetua l’albero della vita . La sabbia ricomincia a scendere nella clessidra, ricomincia un nuovo ciclo, l’eterno ciclo… l’amore, la vita, la morte … la vita, l’amore … E l’amore inneggia alla vita . E la speranza apre le porte al futuro . E il futuro apre le sue ali e vola, vola verso mondi lontani, incantati, dove il canto degli angeli permea l’aria . Aria pura, cristallina . E l’aria sposa la luce .
29/genn./2008 T . M .
|
|
Topic |
|
|
|