Author |
Topic |
volpe
Utente Master
605 Posts
Status: offline |
Posted - 18 October 2007 : 11:07:40
|
liriche scorrevoli e direi introspettive... E' piacevole leggerle.... ciao
volpe |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 23 October 2007 : 16:34:55
|
UN GRANDE AMORE
Ho respirato la tua anima… immersa nei tuoi occhi . Ho percepito il tocco di mille farfalle sulla mia pelle… ad ogni tua carezza . Ho respirato il silenzio della notte… col calore del tuo corpo . Ho inebriato il mio essere… ubriaca dell’essenza di te . Ho respirato il volo del falco… sulle ali dei tuoi ricordi . Ho ringraziato il cielo… scrivendo le pagine di un amore che era solo un’effimera chimera , divenuta realtà . Infine , quando ti ho perso… Ho rapito la mia anima, in volo oltre il tempo, e l’ho imprigionata in uno scrigno incantato . “ MAI PIÙ L’ ANIMA MIA RESPIRERÀ UN AMORE COSÌ “… Pensiero rinchiuso a lungo … tanto … troppo tempo . Solo adesso comprendo che … ogni amore ha la sua stagione, ogni stagione il suo tempo . Ora è tempo di aprire lo scrigno, liberare l’anima e … schiudere il cuore ad un’altra stagione .
Ott-07 T. M .
" Isogni veri non muoino mai... "
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 26 October 2007 : 18:52:54
|
A MIA SORELLA
Guerriera dormiente, destati dal tuo sonno . È tempo di affilare le armi, apprestarsi alla battaglia . È tempo di abbandonare ogni indugio, ogni vana illusione che devia il cammino . Cammino impervio, lento, interminabile . Greve il fardello da sorreggere, passo dopo passo sembra pesare sempre di più . Leva lo sguardo, scruta intorno, scorgi il nulla ? … NO . In questo percorso noi siamo accanto a te, passo dopo passo sosterremo il peso, insieme … insieme all’inizio, durante e fino alla fine di questa traccia . Destati ! non odi il pulsare del nostro cuore ? Batte all’ unisono col tuo . Io ho toccato il fondo del mio vaso e … ho trovato la speranza, la fede e la fiducia in me stessa . Sto respirando l’ alito del mio spirito … respira con me sorella cara . È tempo di varcare la soglia … oltre … si distinguono solo verità .
Ott-07 T . M .
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 02 November 2007 : 23:50:48
|
ISTANTI PASSATI
Pensieri muti, cesellati dal tempo languono nelle tortuosità nascoste della memoria . Improvvisamente …un’ immagine, un déjà vu e riaffiorano . Scorrono e si rincorrono inseguendo vorticosamente gli attimi vissuti . Scorrono come un fiume in piena, travolgendo turbinii di gioie svelate e tormenti celati . Si rincorrono come cavalli in corsa imbizzarriti, indomiti alla ricerca della libertà . Infine indugiano, svaniscono e tornano a languire nelle anse nascoste della memoria , dove è giusto che stiano . Gli istanti passati sono solo cristalli di luce per illuminare il presente nella proiezione del futuro .
Nov ./2007 T. M .
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 03 November 2007 : 00:05:22
|
Gli istanti passati sono solo cristalli di luce per illuminare il presente
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 04 November 2007 : 11:44:30
|
Grazie Grace sei uno zuccherino
|
|
|
n/a
deleted
1212 Posts
Posted - 04 November 2007 : 16:50:41
|
.."nella proiezione del futuro"... è proprio così...terry... profondi e suggestivi i tuoi versi.
mathy |
|
|
Topic |
|