Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 16 August 2007 : 18:55:24
|
quote: Originalmente inviata da terry58
SANGUE E ARENA
A migliaia gridano, incitano olè… olè… cosa mai vorranno da me . Furia incontenibile pervade il mio essere . S’avvia la sua danza, ira funesta, dilaga e mi travolge . Chiudere gli occhi… poter correre a perdifiato lungo un dolce pendio, assaporare fresca acqua di ruscello, sentire l’aria pura di un mattino intriso di libertà . Improvviso, un acuto dolore, m’avvolge l’odore , il sapore del sangue . Ormai solo nebbia, né furia, né orrore, né dolore . Chiudo gli occhi e … scorgo un dolce pendio .
(Dalla parte del toro )
08/ 2007 T. M .
Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me è difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e da senso alla tua vita...
A. Celentano |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 16 August 2007 : 19:18:28
|
ANNA
Piccola conchiglia dallo sguardo smarrito su di te il tempo si è fermato . Il canto delle sirene ti ha cullato e la furia di mille tempeste ti ha forgiato . La spuma di un’onda su questa spiaggia ti ha arenato . Sui tuoi occhi solo bianchi cristalli scintille di sole infuocato intorno a te che sogni il rosso dei coralli . Nei profondi abissi del tuo cuore solo desiderio di fuggire . Ma il sogno della magia del vento sulle sue ali ti ha poggiato e all’improvviso il sapore del mare in candida spuma ti ha mutato .
18 . 07 . 07 T. M.
Terry M.
|
|
|
fabio
Utente Medio
129 Posts
Posted - 16 August 2007 : 19:56:40
|
Brava Terry, mi piacciono le tuo poesie...Complimenti
Fabio
La convivenza e l'amicizia tra gli uomini sono possibili solo se fondate sulla stima e la fiducia reciproca... |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 17 August 2007 : 16:56:26
|
AL NUOVO MONDO
Cristalli di luna solcano il viso . Nell’oblio della mente s’affanna invano il palpito fibrillante . Chiudere gli occhi e lo sguardo al tramonto poterli riaprire solo all’alba di un nuovo mondo vibrante di essenze riemerse dai silenzi eterni ricolme di perle di sapere di cielo e nuova linfa nei cuori avvizziti dai profondi oscuri rinati .
04 . 05 . 07 T.M.
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 17 August 2007 : 17:01:08
|
FAMMI VOLARE ….
Con le vesti di lino leggero Fluttuanti nell’aria limpida di un mattino di primavera .
Fammi volare …. Con le ali intessute di fili dorati di seta e di crine .
Fammi volare …. Su in alto , oltre le vette , oltre l’eco del mondo .
Fammi volare …. Fra i bagliori di miriadi di stelle baluginanti ai confini dell’universo .
All’amore , 23 - 03 - 2007 T . M .
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 17 August 2007 : 17:04:55
|
DUE LUCCIOLE SMARRITE
Vaga …. Come anima errante nell’oscurità . Oltre la siepe, aria intrisa dei profumi d’estate . Lo sguardo in trepida attesa . In agguato, il nulla l’avvolge in un vortice senza meta . Improvviso, il tremulo bagliore, aleggia e illumina la via . Inizia la danza di due lucciole oltre le spire della notte .
02 - 05 - 2007 T . M .
Terry M.
|
|
|
Giuli
Utente Master
1149 Posts
Posted - 17 August 2007 : 22:44:36
|
quote: Originalmente inviata da terry58
DUE LUCCIOLE SMARRITE
Vaga …. Come anima errante nell’oscurità . Oltre la siepe, aria intrisa dei profumi d’estate . Lo sguardo in trepida attesa . In agguato, il nulla l’avvolge in un vortice senza meta . Improvviso, il tremulo bagliore, aleggia e illumina la via . Inizia la danza di due lucciole oltre le spire della notte .
02 - 05 - 2007 T . M .
Terry M.
magico...
“Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”
Giuli |
|
|
Topic |
|