Author |
Topic |
fabio
Utente Medio
129 Posts
Status: offline |
Posted - 21 August 2007 : 18:24:20
|
Ciao Terry
molto belle queste due poesie...mi son piaciute....brava
Fabio
La convivenza e l'amicizia tra gli uomini sono possibili solo se fondate sulla stima e la fiducia reciproca... |
|
|
serendipity
Utente Master
940 Posts
Posted - 21 August 2007 : 19:32:12
|
EMOZIONANTE LEGGERE LE TUE POESIE...CIAO TERRY
CIO' CHE ABBIAMO ALLE SPALLE E CIO' CHE ABBIAMO DI FRONTE CONTA BEN POCO SE CONFRONTATO A QUANTO CI PORTIAMO DENTRO.
SERENDIPITY |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 21 August 2007 : 22:00:57
|
IO e TE
All’ombra della quercia sulle ali del vento si perde il profumo del muschio selvatico . A piedi nudi vago su nuvole di pensieri . Un mitico canto , forte e pulsante diffonde le sue note più remote . Emozioni antiche ormai dimenticate rivivono , scivolando sulla mia anima . Nei segreti più intimi s’intrecciano gli sguardi infuocati frenetica la danza dei corpi ansimanti sino all’estasi dei sensi . Io e te in un attimo di eternità .
T. M.
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 11 September 2007 : 14:06:02
|
METEORE
A volte siamo come meteore, ci sfioriamo appena, rimane solo una leggera brezza che all'alba svanisce, o un profondo solco capace di contenere un seme che all'alba di un nuovo sole, germoglia. Come meteora scagliata in una folle corsa, avrei dovuto incendiarmi e invece mi sono disintegrata in mille piccoli frammenti. Ardua impresa ricomporre il collage.
Vorrei non averti mai sussurrato... Vorrei non averti mai sorriso... Vorrei non averti mai ingannato... Vorrei non aver mai letto l'arcana missiva del messaggero dell'amore. Quale stolta destinataria sono stata! E' dilaniante il pensiero di aver causato dolore, ancor più di quello ricevuto.
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 11 September 2007 : 14:17:13
|
UN SOGNO D’AMORE
L’amore di un sogno nato con me, mai abbandonato . Erso in un volo sublime, infranto nel dolore di un lacerante addio, inabissato nei meandri di “ mille perché “. Qualcuno esorta “ i sogni veri non muoino mai “, messaggio dal cielo per chi nel contorno sbiadito di un sogno quasi svanito, può ridipingere le tele di uno , cento , mille quadri, mosaico di un unico grande disegno .
08/2007 T . M .
Terry M. |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 September 2007 : 14:26:28
|
|
|