Author |
Topic |
terry58
Utente Master
589 Posts
Status: offline |
Posted - 10 August 2007 : 21:50:14
|
Grazie a tutti, scusate se non ho risposto subito, purtroppo il mio tempo libero è piuttosto limitato. Ho scritto molte poesie e trovando questo forum ho deciso di condividerle, siete tutti molto bravi e simpatici. Un bacione a tutti da terry
m.t. |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 10 August 2007 : 23:03:52
|
La farfalla. Crisalide dormiente. Il soffio dolce di corolle multicolori la ridesta. Si libra leggera e libera nell'aria tersa di bagliori dorati. Scorre rapida la linfa della vita intrisa del dolce nettare. Sino all'ultimo anelito. Un'unica dolce nota di etrnità negli occhi di chi per un attimo volse lo sguardo verso il volo incantato.
terry m.
|
|
|
fabio
Utente Medio
129 Posts
Posted - 13 August 2007 : 15:04:09
|
Ciao Terry....molto bella, m'è piaciuta...bacioni
Fabio
La convivenza e l'amicizia tra gli uomini sono possibili solo se fondate sulla stima e la fiducia reciproca... |
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 15 August 2007 : 13:43:57
|
AD UN FIGLIO
Se mai Angusti e solitari i passi della vita dovessero diventare, ascolta la musica dell’anima ed inizia a danzare .
Se mai L’angoscia ti dovesse sopraffare, armati di scudo e spada ed inizia a lottare .
Se mai Nell’oscurità della notte ti dovessi trovare, volgi lo sguardo al cielo e la luce di una stella la via ti potrà illuminare .
Se mai il gelo dell’odio ti dovesse toccare, vola più in alto che puoi e da un raggio di sole lasciati scaldare .
08 . 06 . 07 T. M.
terry m.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 15 August 2007 : 14:33:39
|
SI PUO´
Guardare oltre l’orizzonte… quando il vuoto diffonde le sue malefiche spire avvolgendo la mente .
Volare verso ignote mete… quando il dolore trascina in un vortice di angosce remote .
Ascoltare melodiche note … quando il nulla dilaga nel silenzio di pensieri muti .
Sentire le energie vibranti dell’universo quando la morte dell’anima collassa sull’essere avverso .
12 . 06 . 07 T. M.
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 16 August 2007 : 18:40:59
|
SANGUE E ARENA
A migliaia gridano, incitano olè… olè… cosa mai vorranno da me . Furia incontenibile pervade il mio essere . S’avvia la sua danza, ira funesta, dilaga e mi travolge . Chiudere gli occhi… poter correre a perdifiato lungo un dolce pendio, assaporare fresca acqua di ruscello, sentire l’aria pura di un mattino intriso di libertà . Improvviso, un acuto dolore, m’avvolge l’odore , il sapore del sangue . Ormai solo nebbia, né furia, né orrore, né dolore . Chiudo gli occhi e … scorgo un dolce pendio .
(Dalla parte del toro, contro ogni tipo di violenza)
08/ 2007 T. M .
Terry M.
|
|
|
terry58
Utente Master
589 Posts
Posted - 16 August 2007 : 18:53:31
|
A MIA MADRE
Dolce ricordo dai toni ormai sbiaditi piccola fata con ali dai mille colori intarsiati . Dalla furia del vento le tue gemme preziose hai forgiato con l’impronta profonda d’amore infinito e verso l’eterna valle del tempo lungo l’insidiosa via cristalli di ali hai seminato .
09 . 05 . 07 T.M.
Terry M.
|
|
|
Topic |
|