Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 sulla stessa strada
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

LaMaddalenaDellaChat
Utente Master

9825 Posts
Status: offline

Posted - 07 November 2006 :  22:37:43  Vedi Profilo Send LaMaddalenaDellaChat a Private Message
kobra forse tu non ti rendi conto, ma io che ti ho incontrato di persona posso dire che una delle caratteristiche che meglio si adattano e che maggiormente ricordo di te è proprio la dolcezza.
Non c'è niente di male a piangere. Anzi piangere è mostrare quell'alto grado di maturità che anno e che consiste nel non essere schiavi di stereotipi e della società che allontana il piangere e ne fa un modello negativo, quell'alto grado di maturità che significa semplicemente l'essere e il mostrare d'essere sempre se stessi.
E questo non sono per quanto riguarda il pianto, ma per ogni cosa.
Non aver paura di mostrare le meravigliosità della tua anima sempre e ovunque.

"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)

"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16)
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 24 November 2006 :  16:11:18  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
ci son momenti in cui forse si riesce a capire meglio cosa non va bene nella propria vita, ma non è detto che ci possa essere una soluzione...
sulla stessa strada non sto più da un pò di tempo perchè mi sono davvero rotto le palle di dover aspettare una persona che nonostante le sue parole false continuava a darmi motivazioni inutili per sostenere ciò che diceva!
quando poi persone esterne infieriscono su queste cose, la rabbia non può che aumentare, aumentando i rimpianti e tutte ste sensazioni che non fanno di certo piacere!!!
mi piacerebbe poter infierire su di loro allo stesso modo. ok, non sono così, ma da buon essere umano la rabbia scaturisce ste sentimenti!
purtroppo mi sto sempre più accorgendo che più si hanno contatti con tante persone, più si hanno problemi...più si conoscono queste persone più ci si va ad infilare in un vortice da cui non si può uscire!
le persone non hanno scrupoli, pensano per se stesse e non sono appagate se non vedendo gli altri sconfitti e tristi.
trovano la felicità in ideali che non possono esistere se non su un mondo condiviso da persone identiche a se stesse che non potrebbero portare avanti un mondo perchè uguali come idee e poco innovative nelle invenzioni!
non vorrei finire in nessun mondo alternativo (anche se forse i sogni sono uno dei pochi posti dovo ogni persona si trova a suo agio!) ma tanto meno vorrei diventare come quelle persone che non hanno scrupolo di poter ferire gli altri!
i cuori si gelano davanti a queste cose ed in parte, il mio oggi si è gelato...queste persone non meritano altro che una bella delusione che li possa lasciare depressi per quel tanto che cambino atteggiamento verso gli altri!
ora come ora voglio vendetta e voglio vedere quella persona soffrire, ma alla fine sono umano e seguo l'atteggiamento della mia specie!!!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 24 November 2006 :  16:12:27  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
i soliti discorsi della persona delusa e stressata di turno!!!

....è vero cacchien!!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

LaMaddalenaDellaChat
Utente Master

9825 Posts
Status: offline

Posted - 27 November 2006 :  19:48:12  Vedi Profilo Send LaMaddalenaDellaChat a Private Message
Bhè kobra, sai: dipende dalle persona. Non tutte le persone sono uguali. E pensa che questo "no" è invece la via d'uscita per magari quel "si" che aspetti per tutta la vita.
L'egoismo, la superficialità e il desiderio di male sono purtroppo realtà della nostra società, ma nella società ci sono anche persone diverse, come te e come me ad esempio, è questo dev'essere un segno di speranza.
Chi ha davvero un ideale grande poi fa grandi cose, anche in modo innovativo, e davvero si buttano nel mondo ascoltandolo e capendolo.
No tu non diventerai una persona che fa male.
Solo con l'amore si vince sempre e davvero.

"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)

"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16)
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 09 December 2006 :  14:35:40  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
non ho mai incontrato nessuno come te:
idota, ignorante, testa di caxxo e soprattutto ipocrita e ruffiano che non sei altro.
ti metti in mostra solo perchè devi farti vedere dalla tua tipa che ti filma con la videocamera, ma il tuo finto rispetto per gli altri ce l'hai solo quando non suoni...
credi che della tua testa imbrattata di merda me ne importi???
mi da solo fastidio che qualcuno ti consideri un grande perchè fai il coglione mentre suoni e dopo che fai le caxxate vai pure a chiedere scusa quasi con la coda tra le gambe.
MA SMETTILA DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE FIGLIO DI P......!!!
infilatela tra le chiappe la tua coda di paglia...potrebbe piacerti!
è giunta l'ora che tu paghi per ciò che fai, il marcio che c'è in te rispecchia la società di merda che ci circonda e verrà il momento che qualcuno ti riempa di botte per farti capire veramente cosa non va in te!
BASTA!
vattene fuori dalle palle e smetti pure di suonare FINTO PUNK DI MERDA!!!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

LaMaddalenaDellaChat
Utente Master

9825 Posts
Status: offline

Posted - 09 December 2006 :  22:15:11  Vedi Profilo Send LaMaddalenaDellaChat a Private Message
Kobra, su dai...... tranquillo: lo sai che l'amore (e quindi anche le brave persone) vince sempre.
E tu vinci!
Prima o poi vedrai che in qualche modo qualcuno gli farà cambiare idea, ma tu non pensarci perchè altrimenti fai il gioco che lui vuole ossia quello, se ho capito bene, dell'esibizionismo, modi, per farti un esempio, vip dell'"importante è che di me si parli e non il come".

"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)

"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16)
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 16 December 2006 :  10:15:40  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
...a quanto pare non è così maddy!
l'amore non può vincere se c'è gente così!
son frasi fatte per tirar fuori la speranza che spesso muore insieme ai sogni ma che rimane sempre in attesa di poter risorgere con altri nuovi.
non si possono cambiare certe persone, quelle che se ne fregano di ciò che gli dici, per loro non sei nulla, tu non fai parte di loro e quindi sei inutile...il mondo gira così, non con l'amore...e nonostante sia importante, a volte credo sia utile solo a farci rimanere uniti e pietosi uno verso l'altro!
gli animali non vivono di amore, eppure vanno avanti...vivono e sopravvivono!
con questo non voglio far il solito polemico, ma in questo caso l'amore non ha nessun nesso!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000