Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 sulla stessa strada
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

lulu38
Utente Master

2625 Posts
Status: offline

Posted - 16 December 2006 :  13:16:19  Vedi Profilo Send lulu38 a Private Message
Ciao Kobra,
sai Maddalena a volte esagera e non si connette con la realtà, ma sul fatto che l' amore esiste e che vince è vero..
magari non sempre immediatamente e non così facilmente come dice lei, ma è un punto fisso che non bisogna mai perdere di vista pur nella consapevolezza che purtroppo per sua contrapposizione, come in tutte le cose, esiste anche il male.
Non scendo in profondità nei tuoi problemi, perchè non ho letto proprio tutti i pensieri del tuo topic.. ma se vuoi un piccolo consiglio.. segui sempre il pensiero che il bene e l' amore esistono e possono aiutare molto, anche quando si nascondono da te.. anche quando tu ti senti malissimo.
Sei molto giovane.. alza gli occhi e guarda le stelle, sogna, sogna.. non abbatterti mai fino a sfiorare il fondo.. risali, riemergi da te stesso raccogliendo ogni pezzo che la vita può anche ferire, trasformare e che a te sembra inutile e distrutto.. perchè in verità non è così .. pensa che ogni piccola cosa è preziosa e anche quelle negative possono servire per migliorarsi .. e come diceva Einstein.. ogni cosa è un miracolo.

.. ah dimenticavo.. gli animali vivono soprattutto d' amore.. combattono la vita e amano proprio come noi.. certo a modo loro, forse tu non li comprendi.. ma ad esempio un cane dona molto spesso la propria vita per salvare quella di un uomo che lui ama..
non è solo istinto, ma è una vera scelta d' amore, visto che non lo fa con chi non conosce .. mai, salvo quando è addestrato a farlo, nella specie i cani da salvataggio.. ma in questo caso, lo fanno perchè hanno imparato che ci sarà un ricompensa.
Come vedi anche loro sanno amare fino alla morte o agire dietro retribuzione..... Ricordatelo!..







Con l' anima dell'uomo succede come con l'acqua: viene dal cielo, e al cielo risale, per tornare alla terra, in eterna alternanza. (Goethe)
Go to Top of Page

LaMaddalenaDellaChat
Utente Master

9825 Posts
Status: offline

Posted - 17 December 2006 :  00:08:15  Vedi Profilo Send LaMaddalenaDellaChat a Private Message
L'amore c'entra sempre kobra, anche quando pensiamo che non c'entra. Certo, amando il risultato viene forse dopo, ma è il risultato davvero perfetto. Non amando invece magari si ha un risultato apparentemente perfetto e veloce, ma che alla lunga fa insorgere altri problemi. So che è difficile, e a volte sembra impossibile che sia così, ma se ti fermi un attimo a ragionare per vedere se ci sono punti in comune per cui creare un contatto con questa persona e mostrare la tua personalità, poi dopo vedrai che pian piano questa persona scoprendoti capisce che magari il comportamento che ha non è corretto, e così il mondo cambia un pochino, e così il mondo migliora un pochino.

"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)

"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16)
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 29 December 2006 :  22:54:40  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
che bello quando escono cose che ti fan sentire davvero bene...
a volte, far qualcosa che soddisfa il proprio piacere è davvero piacevole! (piacevole gioco di parole)
questa sensazione l'ho provata oggi mentre facevo le prove con i miei amici...abbiamo ripreso una canzone che non convinceva fino in fondo e l'abbiamo rivista. l'abbiamo provata ed è uscita praticamente come dovrebbe essere.
il problema ora è che, come capita a volte (probabilmente perchè non siamo dei professionisti), a risuonarla la volta prossima potrebbe non uscire come l'abbiam suonata oggi!
alcune persone affermano che il creare è divino...ma forse è un pò troppo eccessivo
mi accontento di ritenere la creazione come una cosa soddisfacente se nel risultato si trova il proprio consenso e perchè no, anche quello degli altri!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2007 :  14:40:31  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
a volte mi immagino il forum con persone reali, non fatte di nicknames...
un edificio altissimo sovrasta in città le piccole palazzine di case comunali, quasi un grattacielo nel tipico stile americano, all'interno del quale solo le persone con un badge possono accedervi.
il portinaio accoglie chi accede e raccoglie le iscrizioni di chi vuole prendervi parte come nuovo iscritto che poi consegnerà al titolare o ad uno dei suoi delegati che accuratamente valuteranno chi potrà mettere piede nell'edificio.
ogni piano è una stanza unica, la prima è fatta di pareti bianche per potervi scrivere e disegnare ciò che si vuole, al centro un tavolo con tante sedie colorate e diverse l'una dall'altra.
sparse per la camera, varie poltroncine comode e soffici (stile psicanalista!) dove avvengono le discussioni tra gli utenti.
un ascensore a forma di freccia porta ai piani desiderati le persone che desiderano discutere con altri utenti in stanze apposite i vari argomenti prestabiliti.
ad ogni piano c'è un piccolo frigorifero per poter mettere a tacere l'arsura dopo lunghe conversazioni.
ogni stanza ha una caratteristica particolare, ad esempio...
il "Bar Sport" è praticamente un campetto di calcio a 7 su erbetta sintetica dove non solo i maschietti partecipano animatamente, ma anche le dolci donzelle si dilettano nel tirare calci al pallone...con un pò di fatica si può anche intravedere un kobra che striscia sulla fascia destra!
i piani sovrastanti il bar sport sono specifici per chi vuole far fitness o qualsiasi altro tipo di movimento: ci sono piscine, campi da pallavolo, basket e tante altri campi dove buttar sudore e divertimento.
il "Corriere Delle Perle" è un'edicola con riviste, giornali e libri da tutto il mondo per tenersi aggiornati su tutto.
l' "Angolo Dell'Arte" è una pinacoteca/museo dove ogni iscritto ha la possibilità di esporre le sue opere; ogni utente ha un suo angolo a cui vengono concessi gli strumenti utili per poter mettere in mostra ciò che è stato creato.
la stanza musicale è varia, dal palco per le esibizioni live, al sound system, quasi una discoteca dove ogni persona potrà mettere a turno la sua canzone preferita in modo tale da variare le tracklist e aprire nuovi suoni ai neofiti.
c'è anche la cucina, non preoccupatevi, che per motivi strutturali è stata posizionata all'ultimo piano...più si sale, più cresce la fame.
nei piani intermedi ci sono i negozi, il mercatino, il mediastore ed i vari commessi saranno disponibili per aiutavi nelle ricerche e nelle scelte più consone ai vostri gusti e necessità.
altre stanze caratterizzano i vari piani dell'edificio, ogni persona potrà visitarle tutte e potrà accedervi tutte le volte che vorrà; potrà chiamare gli amici e potrà raggiungerli in qualsiasi parte dell'edificio, potrà mangiare insieme a loro e potrà anche abbracciarli e poggiare la testa sulla loro spalla in cerca di aiuto e di conforto.
in caso di aiuto, il titolare o i suoi delegati avranno l'accortezza di accorrere in soccorso e porre ogni pezza possibile per ogni intoppo.

un bel sogno per un nuovo anno.
col tempo si avvererà tutto, forse non saremo noi a vedere questa evoluzione ma son sicuro che accadrà

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



...How I Wish,
How I Wish You Were Here...

www.greenville.it
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2007 :  15:02:05  Vedi Profilo Send G. a Private Message



Go to Top of Page

lulu38
Utente Master

2625 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2007 :  16:38:06  Vedi Profilo Send lulu38 a Private Message
Davvero, davvero notevole.. complimenti Kobra..!!






Con l' anima dell'uomo succede come con l'acqua: viene dal cielo, e al cielo risale, per tornare alla terra, in eterna alternanza. (Goethe)
Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts
Status: offline

Posted - 02 January 2007 :  16:38:34  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message
Bel sogno davvero Kobra!
La stanza della musica poi...

Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000