Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 11 September 2007 : 18:11:53
|
Se il mio amore potrà esser portato via da un soffio di vento, "ti amo" sarà un fiore che sboccia quando il polline leggiadro, verrà rapito dallo stesso soffio di vento.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 11 September 2007 : 20:47:22
|
grazie a chi mi ha donato i fiori...li adoro e per me sono una cosa stupenda. vedo in loro il corpo di donna, come una rosa vellutata incanta il mio sguardo ed accarezza le mie labbra, creando così un desiderio d'amore.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 14 September 2007 : 15:02:13
|
Bauuuuuuuu bauuuuuuu
questa e' da pogo senza sosta.. |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 14 September 2007 : 16:11:25
|
complimenti kobra...
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 14 September 2007 : 18:21:14
|
hehe! liby...quelli sono i my chemical romance la canzone si intitola Teenagers e fa parte dell'album The Black Parade ...se ti serve qualcosa, chiedi pure
grazie vaniss, molto gentile
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 16 September 2007 : 10:20:18
|
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
adoro talmente tanto questa affermazione che l'ho messa anche nella mia firma
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain - |
|
|
perlanera
Utente Master
2791 Posts
Posted - 16 September 2007 : 12:18:19
|
mamma mia quanto è vero questo!!!
C'è il silenzio del cielo prima del temporale, delle foreste prima che si levi il vento, del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima, poi c'è il silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato.
Romano Battaglia
|
|
|
Topic |
|