Author |
Topic |
janet
Utente Master
12135 Posts
Status: offline |
Posted - 26 August 2007 : 23:31:16
|
Ciao dolce Andrea Un sorrisone, un abbraccio e...i miei complimenti
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 August 2007 : 13:57:44
|
anche i miei
|
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 02 September 2007 : 20:55:32
|
Caro kobra, leggo i tuoi ultimi post! Ognuno ha una strada, ma a volte è difficile da trovare. Io sono sicura che troverai presto la tua! Spero comunque che ora tu stia meglio!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 04 September 2007 : 21:08:05
|
A piedi scalzi cammino su cocci taglienti del mio cuore, i piedi non sentono dolore o perlomeno in questo momento sono insensibili a tutto ciò. La scia di sangue non viene notata da nessuno, tutti a testa alta evitano di percorrere il mio cammino; loro indossano scarpe resistenti e non cedono innanzi a queste debolezze. Ancora un attimo e scenderà il sole, si nasconderà dietro ad una linea e nasconderà anche me insieme a tutto ciò che è necessario non far vedere.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 04 September 2007 : 21:22:48
|
|
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 07 September 2007 : 18:55:20
|
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 09 September 2007 : 20:03:08
|
I ricordi son come un corridoio a specchi, all'interno dei quali si vede se stessi; il proprio corpo ripetuto infinitesime volte con espressioni e stati d'animo diversi. Rompere uno specchio non porterà sfortuna, ma interromperà momentaneamente un ricordo a cui non si avrebbe dovuto troppo pensare.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
Topic |
|