Author |
Topic |
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Status: offline |
Posted - 22 March 2007 : 23:16:21
|
bellissimo come scritto! Secondo me dipende anche da quale tipo di occhio si guardano le cose. A volte si vedranno solo cose belle, altre volte solo cose brutte, e altre ancora entrambe le cose.
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 24 March 2007 : 18:47:30
|
è anche vero ciò che dici maddy...in quel momento ho visto le cose come le ho descritte lì!
la canzone che metto di seguito fa parte della colonna sonora di Rocky... la adoro! mi da l'emozione di chi dal nulla, con fatica e disperazione riesce ad arrivare alla fine, combattendo e vincendo. ok! è una musica fatta apposta per il film, ma mi piace metterla anche nella vita reale...combattere e resistere, cadere e rialzarsi...ed amare!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 24 March 2007 : 18:48:16
|
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 24 March 2007 : 18:51:00
|
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!troppo bello questo pezzo!!!
|
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 25 March 2007 : 00:41:19
|
bellissimo e vero quello che hai scritto kobra! anche per me la musica fa parte della vita!
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 18 April 2007 : 16:09:21
|
manco se fosse una ragazza! ecco che cosa penso...sto diventando matto e non è nemmeno una ragazza! che scuse mi dai? fanno cagare...e perchè non ci vai anche tu a cagare??? no, davvero! se non fosse per la musica ti avrei mandato già da un pò di tempo...ma per amore della musica resisto!!! non so fino a quando, ma resisto finchè ne avrò forza! perchè mi devo tirare le storie per una persona che credevo potesse essere un amico? (forse quando gli fa comodo a lui) forse anche lui oramai la pensa come me e non gliene frega nulla di me...sta di fatto che se non lo vado a trovare io, lui manco mi caga! mi contatta per chiedermi solo quando si fanno le prove o quando si suona...per il resto, potrei pure andare all'ospedale e non mi viene nemmeno a trovare! grazie! grazie un sacco...dimmerda!!! avrei solo la forza per alzare il volume dell'ampli per spaccarti i timpani! ora come ora mi girano solo le palle! va, meglio sfogarsi un pò!
www.greenville.it |
|
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 19 April 2007 : 21:29:58
|
kobra, mi dispiace. Cmq dai, da qualche parte si riuscirà a iniziare a ricucire il rapporto! Un ottimo metodo secondo me è parlarsi e ascoltarsi, che dici?
|
|
Topic |
|