Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 20 March 2007 : 17:20:07
|
eheheheh! alis, son davvero favolosi...ho visto tutto il filmato e ogni volta son rimasto stupefatto...mi intrigano ste cose
ed ora, chiamate amici e parenti ...una delle cose migliori che potessi fare con i miei amici...sarà il topic sbagliato, ma non importa!
è un file un pò grande, ma non ho editor di video in questo momento, quindi abbiate un attimo di pazienza...son circa 30 MB!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
|
LaMaddalenaDellaChat
Utente Master
9825 Posts
Posted - 20 March 2007 : 22:43:50
|
bellisssssssssssimo kobraaaaaaaaaaa!!!!
"noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28)
"Gli si presentavano dei bambini perchè gli accarezzasse, ma i discepoli li sgridavano. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: <<Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perchè a chi è come loro appartiene il regno di Dio. In verità vi dico: Chi non accoglie il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso>>. " (Mc 10,13-16) |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 22 March 2007 : 17:50:03
|
Oggi è un pò così...stanco ed assonnato senza aver fatto chissà cosa, ma questo è ciò che sento. Mi manca qualcosa, forse da qualche parte, in una zona nascosta potrò trovare questo qualcosa. Cerco e frugo, ma non abbastanza...gli occhi mi si stan chiudendo e forse è meglio recuperar le forze... Un buon riposo mi libererà da questi pensieri? Son fiducioso! Buona notte
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
www.greenville.it |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 22 March 2007 : 17:57:35
|
A volte fermarsi caro Kobra è necessario...calmarsi,per poi riprendersi e tornare a correre!!!!! Buon riposo!!!
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 22 March 2007 : 21:44:48
|
mi sa che correrò domani...è meglio
i pensieri, messi uno sopra l'altro creano un muretto su cui appoggiarsi e poter ammirare il cielo dei ricordi. ogni stella è un ricordo che si illumina al sol tocco. tra le stelle c'è il cielo scuro che avvolge i ricordi e li fa render meno luminosi. i bei ricordi hanno quel dolce colore che fa sembrar le stelle come se fossero soffici soffici e per questo son meno visibili, i ricordi meno piacevoli sono invece accecanti e fastidiosi da guardare. per poter vedere un bel ricordo bisogna stare attenti e faticare, perchè i ricordi tristi sono visibili più facilmente ed oscurano quelli belli. allo stesso modo, poter osservare un bel ricordo rende luminoso il nostro cuore, più di quanto possa brillare la tristezza nel cielo dei ricordi.
www.greenville.it |
|
|
Topic |
|