Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 20 April 2007 : 00:58:49
|
hai ragione maddy, ma non sempre ci si riesce a capire...o non si ha voglia di farlo oppure si ritiene inutile il pensiero dell'altro! si va avanti portandosi tutto il bagaglio fino a quando non si crolla dalla stanchezza, ma spero che non accada ora!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 27 April 2007 : 00:32:18
|
potrei provare a star seduto con gli occhi semichiusi ed immaginare tutto il tempo trascorso inutilmente ad attendere l'attimo fuggente, ma ho tardato e l'ho perduto. da quegli occhi traspare anche la stanchezza di chi non sa che fare. non riesco a dormire tranquillamente. spero sia il caldo. ascolto canzone dopo canzone e trovo le parole che vorrei dirti ma è inutile anche solo pensarci. le tengo da parte su fogli strappati e le getto dietro libri che nessuno legge più. due note alla chitarra e tutto si trasforma in un triste carillon un pò stonato. trovo l'inutiltà anche nel dormire ma tra un attimo e l'altro chiudo gli occhi per poi aprirli al risveglio in un lento mattino. ancora ed ancora aspettare, non avere ed esser felici, rimaner sulla stessa strada stretta e non cadare nel dirupo, trovare e lasciare tutto, riavere e non capire, osservare e non riuscire a vedere, amare e non riuscire a donare, sorridere e nascondersi, rattristarsi e sotterrarsi, vivere e non riuscire a farlo del tutto.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
...How I Wish, How I Wish You Were Here...
www.greenville.it |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 27 April 2007 : 00:50:12
|
Dolcissimo Kobra!!!
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 27 April 2007 : 07:51:05
|
Un abbraccio...
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 27 April 2007 : 09:00:56
|
Si legge tutta la tua inquietudine e le tue incertezze... si legge quello che sei tra le righe che formano l'istantanea di un attimo di vita che hai fermato. Molto bello questo testo. Un pò triste. Tanto vero, vero come tu sei.
|
|
|
Liby
Utente Master
2350 Posts
Posted - 27 April 2007 : 09:44:02
|
Dolcissimo KObra.. vedi? quanto lasci scorrere le tue emozioni e non le trattieni esce una parte di te forse un po' triste ma altrettanto dolcissima.. Un abbraccio Kobrino..
|
|
|
vocio_y_soledad
Utente Master
1471 Posts
Posted - 27 April 2007 : 14:34:00
|
ancora ed ancora aspettare, non avere ed esser felici, rimaner sulla stessa strada stretta e non cadare nel dirupo, trovare e lasciare tutto, riavere e non capire, osservare e non riuscire a vedere, amare e non riuscire a donare, sorridere e nascondersi, rattristarsi e sotterrarsi, vivere e non riuscire a farlo del tutto.
Queste frasi le sento molto vicine al mio vivere..... Kobra.... ti mando un forte abbraccio.
Gabry |
|
|
Topic |
|