Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2022 : 17:45:57
|
quote: Originalmente inviata da star
Mi spiace per te se non ti trovi al 100%, io ancora sto bene anzi benissimo ma non si ma mai che ti aspetta il futuro. Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre
Già esatto ti ritrovi un catorcio da un giorno all'altro
Con l'Inglese non ci vado molto d'accordo pure io
Chi è l'Indiano tu o il relatore
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 19 September 2022 : 22:05:26
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Mi spiace per te se non ti trovi al 100%, io ancora sto bene anzi benissimo ma non si ma mai che ti aspetta il futuro. Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
Quello del corso e venuto dall’india e non parla bene l’inglese mi difendo bene ma faccio fatica a capirlo.
Io Nato a Caracas Venezuela, Papà Italiano e mamma Croata puro sangue europeo ma con il ballo latino americano, salsa, merengue, bachada, cumbia e tutto il resto tecno merengue.
Ciao Carla
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 19 September 2022 : 22:07:28
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Quello del corso e venuto dall’india e non parla bene l’inglese mi difendo bene ma faccio fatica a capirlo.
Io Nato a Caracas Venezuela, Papà Italiano e mamma Croata puro sangue europeo ma con il ballo latino americano, salsa, merengue, bachada, cumbia e tutto il resto tecno merengue.
Carla hai ragione mi sento un coccio fatto a pezzi.
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2022 : 10:52:24
|
Nato a Caracas, padre Italiano, madre Croata.. In pratica sei un bel frutto misto pure tu Pure io son un frutto misto Italo-Belga --- Riguardo al relatore Indiano ehh bè non sarà portato per l'inglese, magari conosce meglio altre lingue
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 20 September 2022 : 11:24:05
|
E si un mix... e anche tu... meglio cosi...! Bello Italo-Belga
Un abbraccio
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2022 : 17:55:31
|
Cara Madre Terra
Cara Madre Terra, esisti da miliardi di anni, nessuno conosce esattamente la tua nascita e come sei nata. Sei frutto di un amore grande Universale. Ma il tuo amore è stato maltrattato incessantemente. Il tuo corpo percosso orribilmente. Profanato senza alcun scrupolo. Il tuo viso porta i segni millenari di ogni piccolo passo, le tue rughe raccontano di tempi molto lontani, quando non vi era quasi nulla, sul tuo corpo, se non acqua, flora e fauna. Poi arrivò una strana creatura L’UOMO E POI LA DONNA Esseri che pian piano hanno evoluto la loro complessità, ma senza comprendere a fondo, perché erano sul tuo grande corpo. Hai visto coppie crear famiglia, allargarsi, mettere al mondo altre creature. Rispettare gli animali e la vegetazione, impossessandosi solo di quel tanto che serviva per vivere, crescere in comunità unite che si aiutavano e si abbracciavano. Che rispettavano sia te cara Madre Terra, che il Creatore. Poi pian piano la voracità, l’immensa curiosità della conoscenza, s’impossessò di loro. Creando ingordigia, litigi, odio ed infinite Battaglie, guerre assurde, lacrime, ferite, morti. Ogni tua piccola ruga iniziò a raccontare di più o meno grandi Battaglie, per la ricchezza di cose futili, quando Tu eri colma di tutto ciò che serviva a tutti, senza lasciar nessuno abbandonato a sé stesso. Ma l’ingordigia avanzava sempre, il volersi sostituire a Dio, paventati dalla Serpe Antica. Cara Madre Terra, sei stata maltrattata, incendiata, sommersa dalle acque, devastata da esplosioni, da batteri creati per distruggere e distruggerti. Sei stata depredata nel tuo profondo, delle tue ricchezze, messe a disposizione per il bene e non per il male.
Ma tu continui imperterrita ad amare ogni piccola creatura Ed ogni giorno si aggiungono rughe al tuo volto stanco di tristezza Nel veder che l’essere più complesso, NON COMPRENDE L’immenso dolore che causa ogni tua ruga. Vorresti tornare a sorridere, a vedere acque limpide e distese verdeggianti, alti monti innevati. Udire parole d’amore degli amanti, e risa di bimbi felici che giocano nei prati. Canti delle creature antiche. Ognuno nel suo habitat naturale, ma tutti uniti per la pace e l’amore. Cara Madre Terra, ci vuole un intervento Divino, vorrei vedere le tue rughe e le mie con quelle di tutti. SORRIDERE ALLA PACE ED ALL’AMORE ANCHE SE MOLTO STANCHE. Un abbraccio cara Madre Terra Ti lascio un sorriso per rasserenarti il volto Ed una lacrima per abbeverare le tue radici stanche. 6 Ottobre 2022 Carla ©
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2022 : 22:19:08
|
Ci sono incontri che lasciano il segno dentro, forse perché non si ha avuto la possibilità di viverli.
Il destino è strano conduce due anime ad incontrarsi nei posti più impensabili, per varie cause, si guardano, si riconoscono, ma se ne vanno senza nemmeno salutarsi... Eppure sono diamanti che brillano nell'oscurità della vita, quando sono vicini. Ricordo i tuoi occhi verdi, Le tue mani affusolate, I tuoi capelli neri. Il tuo modo di fare.. altero, all'apparenza freddo e infastidito dal rumore e quel accenno d'un sorriso, quasi trattenuto a stento.
Forse avevi solo desiderio di trovar l'amore vero. Strano... Ma non ricordo la tua voce. Chissà forse c'incontreremo ancora?!!! Buona notte sogni belli. 25 Ottobre 2022 Carla ©
|
|
|
Topic |
|
|
|