Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2017 : 11:40:29
|
Sogni un dolce risveglio ma l'unica cosa che senti è.. La sveglia!!! Poichè era solo un dolce sogno!!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 May 2017 : 23:07:57
|
Condividi le mie notti e i miei risvegli accompagnandomi nei sogni con dolcezza. Accarezzami come fossi una rosa delicata Apprezza ogni mia sfumatura del corpo e della mente. Non offuscare la mia luce e nelle notti buie sappi accendere il mio ardore con passione e gentilezza! Ti donerò il mio pudore col cuore e la mente unita! Ma non tarpare le mie ali non controllare la mia mente o troverai freddezza che spegnerà quella flebile luce di candela! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 June 2017 : 13:27:04
|
Dio com'è bella
Dio, com'è bella! e quanto sempre, a guardarla, è tutta un dolce incanto! Della beltà che in lei sempre si spiega io mai sazio sarei.
Stanco giammai: la sua beltà, a guardarla, sempre si rinnovella; sempre ad ognuno parla e di grazia e d'amor. Dio, com'è bella!
Di qua e di là dal mare più remoto, e per ogni terra, non c'è chi le assomigli: appare quale solo nei sogni per forse una beltà. Dio, com'è bella! Charles d'Orleans
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 June 2017 : 13:30:23
|
Rivoglio...
Rivoglio... Quel brivido intenso che toglieva il fiato. Mi lasciava senza respiro per farmi respirare più forte. Quella emozione pazzesca che mi fermava il cuore. Fino a non sentirlo più, poi sentirlo ancor più forte. Rivoglio... Te Rivoglio.... Noi
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 June 2017 : 20:44:41
|
Ti mando un bacio nel vento a te ovunque tu sia Che ti arrivi come una leggera carezza come la brezza leggera della sera. Si poserà sulle tue labbra lasciandoti un delicato torpore. Conservalo nel tuo cuore è un bacio privato dal gusto un pò salato è un bacio sospirato mai dato!!
Carla
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 June 2017 : 10:10:51
|
Il rumore di un bacio non è forte come quello di un cannone ma il suo eco dura molto più a lungo..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 June 2017 : 18:45:58
|
Marco Pellegrini
Credevo di aver perso il mio universo Chiudendo quella porta senza verso Il mondo senza te non fa il suo corso Le stelle sembran spente di notte
La distanza non separa Mancanza aspra e amara riaccende i nostri cuori che già si cercan pronti a nuovi ardori
Non possiamo star lontani Tristi e soli ci incontriamo Silenziosi ci sfioriamo Basta un tocco, leggero e delicato per un amore ancor più grande e ricercato
Io ti stringo e ripensando a quel passato Vedo i dadi dalla sorte mal gettati Ma la luce questa volta è ancor più forte La mia mano nella tua fino alla morte
|
|
Topic |
|