Sorge spontaneo come un onda sul mare il sorriso di un volto che non posso scordare
I suoi occhi profondi i capelli intrecciati il respiro suo è dolce nei miei giorni assolati
Le sue mani son calde quando stringon le mie i suoi occhi son stelle per cui farei pazzie
L'ho incontrata d'estate poco dopo il tramonto mi è bastato guardarla per capire chi era
Era il sogno che ho fatto quando ero bambino era il dolce respiro che sognavo vicino
Era lei, la mia stella L'ha portata il destino od un angelo stanco delle lacrime andate
Son tornato leggero son tornato bambino è L'amore quel fuoco che ha cambiato il destino
Era un giorno d'estate Era un giorno tra tanti Ma non lo era per me Mi ha portato da te
Ogni giorno che passa sento l'eco lontano di quel giorno d'estate che è passato pian piano
Ci teniamo la mano ci baciamo leggeri e si fondon pensieri che profuman d'amore
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Dormi tra morbidi guanciali. Sospiri:forse per amore? Il tuo sguardo rischiara i cieli il tuo pensiero gioca con le nuvole, scherza con la notte stellata, si adagia come bimbo nella culla. Cosa importa se viene la tempesta? E' pioggia dorata che rallegra i tuoi sogni, è vento che smuove le spighe del grano. Come rondine che cerca il nido della madre porto al tuo sonno incantato solo belle visioni. Quando ti ridesterai,giungerà splendente la voce del mio cuore. Vorrei essere sempre dove tu sei.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Lei è vicino al mio cuore come fiore di campo alla terra: mi è dolce come è dolce il sonno per le stanche membra. Il mio amore per lei è la mia vita che scorre nella sua pienezza, come un fiume gonfio in autunno, fluente con sereno abbandono. I miei canti si confondono al mio amore, come il mormorio d'un ruscello, che canta con tutte le sue onde e tutte le sue correnti. Se possedessi il cielo con tutte le sue stelle, e il mondo con le sue infinite ricchezze, chiederei ancora di più; ma sarei pago dal più infimo cantuccio di questa terra, se lei fosse mia. Rabindranath Tagore
Dammi mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi altri cento, poi ancora mille, poi cento. Infine, quando ci saremo dati migliaia di baci mescoliamoli bene, affinché l’invidioso che ci guarda non li possa contare. (Catullo)
Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince chi aspetta. Io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre vincitore, perché amare è la cosa più nobile che l’uomo possa fare. (Susanna Tamaro)
Non voglio mancarti quando sei solo, ma quando hai tutto e, nonostante tutto senti che ti manco ancora. (Huga Flame)