La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ti riconosco in una rosa rossa vermiglio perché è la più bella I suoi petali sono carnosi e delicati come la pregiata seta! Ha colore e profumo intenso come il sentimento più grande l'Amore! L'ho coltivata nel mio giardino Per ricordarmi per sempre di te! Il suo profumo di notte, quando il rumore del giorno tace.. sale fino ai miei sogni e pensieri e non m'abbandona fino al mattino. Ti regalo una rosa rossa vermiglio conservala sul cuore per non scordarti di me! 29 Aprile 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Cos'è l'Amore, la gioia, la felicità, se non una parte di noi spesso sconosciuta... La Luce acceca il sentimento e ci fa innamorare, la Luce fonte di vita... spesso invisibile... (dal web)