Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 31 August 2014 : 19:57:32
|
Ciao Gabri,non ne ero certa,perchè con il tuo nick so di non avere avuto mai contatti...ma ho notato che nel tempo,in internet,si cambiano anche quelli,quindi non ho mai la certezza della persona con la quale sto parlando....ho chiesto per questo.Ciao
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2014 : 20:13:46
|
Cara Grabri non val la pena nemmeno che ti risponda, ti commenti da sola già con la prima frecciata e queste tue parole. Buona serata. PS: l'educazione comunque insegna che quando si entra in un forum per lo meno si lascia un saluto (Non a me che non son nulla e nessuno), ma agli utenti del forum, non si accede solo per lanciare frecciate.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Roxymylove
Utente Medio
129 Posts
Posted - 01 September 2014 : 07:32:50
|
quote: Originalmente inviata da Grace
questa è Verusca vera.....io sono tornata da vera...non userò maschere di accondiscendenza che non ho....assumendomi i rischi e i pericoli del caso....sono solo un utente e posso essere bannata in qualsiasi momento...ma preferisco essere bannata da vera,che rimanere da falsa....
come non quotarti.... idem..^_^
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 September 2014 : 11:06:01
|
se uno dice...ma lei poteva peggiorare?????
la risposta è si!!!! ahahahahahahahha
Nel senso che,è molto dura la vita per chi non accetta compromessi ipocriti......è molto dura,e ci si riempe di nemici....ma il bello è,più forte....quelli che poi rimangono,sono amici veri che siano reali,o virtuali poco cambia....ma per definirsi tali,è ovvio,che entrambe le parti devono essere vere.... Io punto tutto sul vero.....ho un carattere così,mi hanno detto continuamente che mi sarei creata dei gran casini...e avevano assolutamente ragione....li ho creati.....per vivere bene in un certo senso,basta imparare a mentire....ma io non ce la faccio....è un mio limite....quindi ,chi c'è c'è,chi non c'è pazienza.....non mi torturo certo più il fegato....ci si perde la salute a far buon viso a cattivo gioco......troppo a lungo.....non fa per me .
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 01 September 2014 : 14:41:18
|
Premetto che non so neppure chi sia questa Verusca ma non importa , mi trovi pienamente d' accordo con te Grace , far buon viso a cattivo gioco nonfa neppure per me , un po' la salute te la rovini e , alla mia eta' , e per gente che neppure sai chi è , credimi non ne vale proprio la pena ! Poi per come sono io , non posso nascondere di rimanerci un po' male perchè ti illudi di conoscerle un po' le persone ma soprattutto qui è assolutamente impossibile e alla fine si rivelano per quello che sono ! buon pomeriggio . P.S Col senno di poi capisci anche tante cose dette che mi avevano lasciato perplessa pero' io mi fido sempre .............. pazienza !
gabri55ra |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 September 2014 : 15:23:39
|
Si si ho capito Gabri che non ci conosciamo affatto....ma non ero sicura,prima,perchè i nik si possono cambiare....ora ho capito,siamo completamente sconosciute. Quello che hai detto,lo quoto,non conviene mai prendersela troppo...non conviene dal vivo,non conviene nel virtuale.....sono però invece,anche del parere,che spesso ,ci si offenda più per "il niente" nel virtuale, che dal vivo.....parlando attraverso la scrittura,ci sono spesso dei fraintendimenti,che sembrano cose gravi,ma che in realtà non lo sono.....qui manca,il tono vocale,la mimica facciale,oltre alle parole,ogni persona può seguire solo il proprio istinto,e il proprio carattere,per capire qualcosa...e non è vero che si riesce sempre.....è un discorso faticoso e non scorrevole...ma spesso,non conoscendo davvero l'altro,non riusciamo ad intenderlo.....ci vorrebbe la telepatia...a volte scrivere non basta a capire con che persona si ha veramente a che fare.........anche se questa non mentisse (se mente è chiaro che non si vuol far conoscere)....intendo che crediamo di capire gli atteggiamenti degli altri,ma a meno che ,non siano spiegati profondamente,si creano delle rotture che a volte non dico sempre,ma a volte potrebbero essere dei semplici fraintendimenti.Noi non sappiamo nulla di ciò che sta passando realisticamente,la persona che sta aldilà dello schermo...magari non lo dice,magari non riesce ad esprimere quello che vive....e noi prendiamo e usiamo per rispondere,o parlare,più il nostro ego,che chi siamo veramente e completamente..... facciamo un esempio...io ora sto parlando con te....ma se tu nella tua realtà,dal vivo ,nella pratica oggi hai una forte lite con qualcuno,quando risponderai a me,lo farai con l'umore causato più dalla tua vita reale,che da me. Io a volte sono stata scortese,avrei potuto fare di meglio,solo se nella mia realtà,ci fosse stata più pace. Quello che affrontiamo ogni giorno,influisce sui nostri comportamenti,e vale per tutti,quindi anche quando parliamo su un forum,o una qualsiasi parte del web,noi parliamo attraverso la nostra vita,che l'altro non può certo intuire,a meno che non sia un mago.
Fate come credete,e come ritenete opportuno per voi stesse,ognuna di voi,ma prendiamo atto,che le persone per conoscerle davvero ci vuole tempo,pazienza e una grande dose di ascolto.L'ego ci fa solo chiudere dentro le nostre barricate,a volte è giusto. A volte è giusto eliminare decisamente ciò che non fa per noi. E' giusto per noi,farlo. Altre volte,invece,è giusto farci i conti con l'ego,e saper anche dire,credevo di avere ragione....ma non ho visto la situazione da ogni punto di vista. Questo naturalmente vale,non per tutte le persone,ma per alcune di quelle con le quali abbiamo avuto o abbiamo uno scambio. A volte per "capriccio" si perdono persone che invece hanno un valore positivo,per la nostra vita. Se perdiamo qualcuno di negativo per il nostro benessere è un bene,se perdiamo qualcuno di positivo per il nostro benessere,va male.Lungo e complicato,spero di essere riuscita a spiegarmi,questo è il mio punto di vista sulle relazioni che si instaurano nella vita,un punto di vista,mai una verità,perchè di quelle ce ne sono,tante,tante quante le persone che incontriamo,ognuno ha la sua verità.Difficilissimo conoscere davvero le persone.Il massimo che possiamo fare,è vederle con i nostri occhi,la nostra psiche,le vediamo per chi siamo noi,più spesso,di quanto riusciamo a vederle per chi sono loro. Fraintendere è la cosa più facile che ci possa capitare.
|
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 01 September 2014 : 15:36:43
|
buon pomeriggio... scusate se mi intrometto su questa discussione ma vorrei ricordarvi che questo spazio è quello dedicato all'atelier del cuore e non a diatribe fra utenti. Volete sapere la verità? questi ultimi post mi ricordano tanto i post di anni fa dove non si faceva altro che litigare a suon di parole .Sinceramente non mi sembra il caso che si continui ancora su quella linea...se abbiamo qualcosa da chiarire facciamolo in privato , tra i diretti interessati... Non offendetevi..ma credo sia poco bello e poco interessante per i pochi utenti che frequentano o hanno intenzione di frequentare questo forum.
|
|
|
Topic |
|
|
|