Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Amicizia, Amore..Virtuale o presa per culo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 19 August 2014 :  19:07:07  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Cadere in qualche trappola o truffa è facilissimo, si coi sentimenti che in altri campi, si è esseri umani,
spesso ci si fida di persone o di affari, che poi si rivelano persone false o affari nocivi per noi, ma d'altronde bisogna anche fidarsi ogni tanto,
o l'isolamento totale da tutti regnerebbe sovrano anche se purtroppo in amore come in amicizia o nel lavoro e varie, si prendono spesso fregature, e te lo dice una che di fregature ne ha prese parecchie

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 31 August 2014 :  00:11:43  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Purtroppo c'è gente che riesce a mentire spudoratamente anche nella realtà,nonostante ci si parli guardandosi in faccia,e cioè negli occhi....figuriamoci nascosti qui dietro....chi si inventa di essere il personaggio dei suoi sogni...e lo interpreta,chi vuole alleggerire la sua vita,e semplicemente gioca.....io credo,ma questo è solo il mio parere,che convenga capire di che persona si tratti,e se può davvero "rapire il cuore", incontrandosi..( e bisogna fare attenzione anche a questo)..certo,poi esistono persone,che come si raccontano....sono..ma sono casi rari... questa è una dote dei coraggiosi,e delle persone che hanno semplicemente accettato tutto di se stesse,compresi i difetti.....quindi non hanno bisogno di maschere.Però questo è il mio pensiero di ora....ero ingenua appena arrivata su internet....credevo tutti fossero semplicemente come sono....poi ho elaborato tutto questo pensiero...di certo,però credo,che una persona interessata si fa vedere...se non lo fa ha qualcosa da nascondere....poi che sia un matrimonio...o che non si piaccia,questo ha poca importanza secondo me...il fatto che menta o ometta...che è esattamente la stessa cosa....parla di che persona sia.Bisogna stare svegli? si certo,bisogna stare svegli per primi,ma questo non toglie,che chi si prende gioco di qualcuno,che si sta fidando è una persona brutta...si una brutta persona....un manipolatore,per essere sincera.Brutto giudicare si...ma peggio non chiamare le situazioni con il loro nome.Chi mente ,manipola!!!!

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 31 August 2014 :  10:49:58  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Concordo Grace, purtroppo è così sia nel reale, che ancor peggio nel virtuale!

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 31 August 2014 :  13:21:01  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message  Rispondi quotando
Certo che ce né di gente che predica bene e razzola male..............!!!!!!!!!!!!!!!!

gabri55ra
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 31 August 2014 :  13:26:56  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Gabri 55..se ti riferisci a me,parla apertamente,che apertamente rispondo... le mezze cose,non mi piacciono....poi se riguarda altri fanno come vogliono.....o le cose si dicono,o non si dicono....le frecciatine sparate così...senza mirare....mi fanno solo ridere....
questa è Verusca vera.....io sono tornata da vera...non userò maschere di accondiscendenza che non ho....assumendomi i rischi e i pericoli del caso....sono solo un utente e posso essere bannata in qualsiasi momento...ma preferisco essere bannata da vera,che rimanere da falsa....

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 31 August 2014 :  13:46:12  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Rispondo io a Grabri55, credo che la frecciatina sia rivolta a me...
come dice Grace è meglio che dici le cose apertamente ed apertamente ti verrà risposto.
Allora se il fatto riguarda me per via di Fb, avevo chiuso l'accaunt per rotture di balle varie.. poi l'ho riaperto 2 giorni fa eliminando alcune persone (anzi devo dire bannando proprio). Tutti son rimasti in attesa che ci ripensassi, ma tu ed altri 2 (Cosiddetti amici avevi eliminato immediatamente l'amicizia) se ora credi che sia io a richiedertela hai sbagliato di grosso, avrò anche un caratteraccio e se chiudo una cosa è perché avevo i miei motivi, come pure gli altri son liberi di scegliere se restare o andare, ad ogni modo quando qualche amico chiudeva (per motivi suoi) ho sempre atteso almeno 15/20 giorni e più prima d'eliminare il contatto. Se c'è l'hai per questo parla pure.

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 31 August 2014 :  16:54:39  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Grace , non so neppure chi sei e non mi riferivo a te , poi chiarisco un paio di cose giusto per non passare per quella sempre tonta .......se io cara Carla ho un amicizia su fb che va oltre il virtuale con scambio di n telefonici , qualche telefonata e scambio di opinioni varie ...........e decido di andarmente , con un mess o una telefonata avviso , per correttezza le persone che ho conosciuto e con cui sono piu' a contatto , me ne sono accorta per caso che te n' eri andata e infatti ti ho chiesto subito spiegazioni su watts e mi hai detto che saresti rimasta solo sul forum quando pochi giorni prima , su questo forum avevi detto esattamente il contrario .......bene , per carita' ognuno fa quelo ch
e crede !!!!!!!!!! Fra l' altro ho eliminato il tuo contatto perché su questo forum hai scritto post su come fare per uscire definitivamente da fb ........quindi ero convinta che non saresti ritornata piu' , per cui non vedo quale cosa terribile abbia fatto eliminando il contatto !!!!!!!! Mi sono accorta che sei riapparsa perché hai commentato qualcosa di un amico comune .....non brilli certo di coerenza! Non mi interessa riavere la tua amicizia , ti sbagli di grosso se pensi questo , basita sono rimasta quando sei sparita e basita rimango ora ma non cè problema , non venire pero' a parlare di delusioni di amicizie virtuali o reali perché non sei certo la persona adatta!!!!!!!!!!!

gabri55ra
Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000