Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Amicizia, Amore..Virtuale o presa per culo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  19:27:44  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Concordo con Kobra e Giovanni
esser stronzi, falsi è facile e chi si comporta cosi c'è abituato/a anche all'esterno del virtuale.

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 11 August 2013 :  20:28:40  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
forse il vero stronzo non è colui che piglia in giro..ma chi si fa prendere in giro...forse secoli fa , quando tutto questo mondo era sconosciuto era più facile che capitassero queste cose, ma ora non credo.
Uno può entrare qui per svariati motivi e non essere per nulla stronzo , il lupo e l'agnello esisteranno sempre ...
e quando uno ti dice...ohhh ma che bel nik che hai...oppure ..sai la tua poesia mi ha aperto il cuore...ecc ecc
basta dirgli di cambiare strada perchè ha sbagliato persona..senza lasciarsi incantare dalla stronzagine che spesso viene fatta passare per finta dolcezza.

Però parlando di amicizia io posso dire che tra tutte le mille persone che ho conosciuto qu dentro , solo una ricorderò sempre con simpatia .
E' una persona un po stronzetta e bastardamente sincera...cosa molto rara da trovare in rete.
E per sentirla amica non mi serve ne sentirla al cel o andarci a mangiare la pizza...

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 11 August 2013 :  22:57:59  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
concordo con tutti voi...si può essere stronzi sia virtualmente che realmente tutto dipende dalla persona...
da quando sono iscritta qui ho instaurato delle belle amicizie
con persone che reputo intelligenti...
certo che non possiamo mai capire veramente chi abbiamo dall'altra parte del monitor però a -naso- si può capire se si ha un po di sesto senso... ed io di solito ci riesco ... almeno finora leggendo dentro le righe...
auguro a tutti un buon ferragosto felice

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 August 2013 :  18:26:35  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Buon Ferragosto anche a te Fein

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

dragon
Nuovo Utente

5 Posts

Posted - 19 August 2014 :  04:51:16  Vedi Profilo Send dragon a Private Message  Rispondi quotando
senzanik, ma sai la definizione di stronzo? da quando uno che viene preso in giro è uno stronzo?
una persona che ripone fiducia in un'altra e poi gli viene a mancare tale fiducia, deve pure sentirsi definire stronzo?
parli troppo facile, prendi le cose superficialmente non avendole vissute, come se le cose che dici fossero applicabili in tutte le situazioni, ma non metti in mezzo il cuore, non lo tieni in considerazione...usi solo la testa; a conti fatti son tutti bravi a comportarsi così facilmente, ma buttarsi nella mischia e vedere come si riesce a reagire quando si annaspa e non si trovano appoggi, chi lo sa fare?
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 August 2014 :  07:05:44  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Concordo con la tua opinione dragon, bisogna passarci per giudicare
e di sicuro non è stronzo/a chi vien preso per i fondelli, ma chi Prende per i fondelli i sentimenti altrui, che sia nel virtuale o nel reale non fa alcuna differenza,
Ciò che il cuore prova va oltre un semplice cuoricino (emoticon) quando si iniziano discorsi di altro tipo e si instaura un rapporto molto più profondo di fiducia.
Consideriamo sempre che anche dietro uno schermo, vi è sempre una persona che ha emozioni e sentimenti.
Oltretutto da quando è nato il mondo i sentimenti e le fregature sono sempre esistiti entrambe.

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

dragon
Nuovo Utente

5 Posts

Posted - 19 August 2014 :  17:15:16  Vedi Profilo Send dragon a Private Message  Rispondi quotando
se uno casca in una trappola è colpa sua?
questa opinione che è in torto chi ci casca sta prendendo una piega che giustifica chi truffa però la colpa la si da a chi ci casca.
ovviamente poi ci si lamenta della giustizia, ma se siamo noi i primi a giustificare chi imbroglia, cosa si può pretendere? solo la comodità di tirarsi il giusto parere dei giudici quando ci fa comodo?
Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000