Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 11 June 2016 : 18:30:25
|
Incornicia un cuore di rose sulla spiaggia entra a piedi nudi con me, tienimi le mani, fammi assaporare i tuoi baci.. il suono del mare, sarà la nostra orchestra, i nostri cuori gli strumenti e il nostro amore una stupenda sinfonia. Arriveranno le onde a portarsi via il cuore e le rose, ma il nostro amore resterà per sempre scolpito nei ricordi della sabbia! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 July 2016 : 21:21:07
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 July 2016 : 22:24:43
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 July 2016 : 10:50:15
|
che bella immagine Fein è molto particolare
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 24 July 2016 : 21:24:42
|
Confermato
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 28 July 2016 : 23:24:38
|
come devo fare per rubarti l'immagine?o meglio......avere in prestito?...o meglio...beh farla un po'...mia?
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 July 2016 : 12:21:06
|
Maxmillian Fein è in ferie x qualche giorno, ma credo non abbia nulla in contrario se prendi l'immagine, basta ci clicchi su e fai salva Se la vuoi come firma fai sapere ..
|
|
Topic |
|