Volevo scrivere una poesia d'amore.. ma guardando ogni giorno i fatti di cronaca preferisco postarvi questa frase: ----------- "Il giorno in cui il potete dell'amore supererą l'amore per il potere, il Mondo potrą scoprire la Pace!! (Mahatma Gandhi)
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Dentro te ascolta il tuo cuore E nel silenzio troverai le parole. Chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare, Prova a arrivare dentro il pianeta del cuore .. Credi in te! Ascolta il tuo cuore! Fai quel che dice anche se fa soffrire. Chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare, Prova a volare oltre questo dolore. Non ti ingannerai Se ascolti il tuo cuore, Apri le braccia fino quasi a toccare Ogni mano, ogni speranza, ogni sogno che vuoi Perché poi ti porterą fino al cuore di ognuno di noi....
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Bella Nanį Perņ troppe volte ho ascoltato il cuore e ci son rimasta fregata idem ascoltando la ragione che se deve ascoltare per non lasciarci il cuore
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Amore, amore ti cerco in ogni luogo.. a tutte le ore... Che fine hai fatto dolce amore!? Scordato hai forse tu il mio cuore?! Eppur tremavano i pensieri, quando la notte oscurava il sole! I corpi si cercavano, gli occhi pił non vedevano, labbra non parlavano.. Solo i cuori ardevano! Ed ora nulla č pił.. Forse amor non era?! Carla
Il mio cuore caparbio e tenace non smette di amarti! Trascorrono i giorni sotto il peso di decisioni necessarie, ma sempre il mio pensiero torna a te. Amore ormai perso, Amore da dimenticare. Amore custodito per sempre nel mio cuore solo lģ potrai continuare a vivere, ti alimenterai del mio stesso respiro. Ritrovato in me il senso delle mie stesse rinunce, aspetto che questo cuore sorrida al ricordo degli istanti, eterni e immutabili, vissuti accanto a te.
lucediblu
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.